Pensi che la vita che stai conducendo sia orrenda e non ti piace più?
Vorresti cambiarla ma non sai da che parte iniziare?
Ti serve un carismatico esempio da prendere come spunto?
Chi meglio di Giuliano può rispondere a queste domande. Lui è l'esempio vivente di come si può rivoltare la propria vita come un calzino e trovare veramente la tanto desiderata felicità, serenità e sicurezza in se stessi a cui tutti aspirano.
In questo libro troverai esposto in maniera semplice, concisa ed efficacissima ciò di cui hai bisogno.
Troverai le tecniche più pratiche ed economiche che esistono al mondo che se applicate correttamente garantiscono i risultati che vuoi ottenere al 100%.
Troverai indicazioni sulla migliore alimentazione possibile certificate da autorevoli scienziati che mai nessuno ti aveva detto prima.
Il cibo è il carburante del nostro corpo, metteresti nella tua auto un carburante sporco e di scarsa qualità che la farebbe andare a strattoni? Oltre al motore anche l'autista ne subirebbe le conseguenze. Applicando nel modo giusto anche solo alcuni dei consigli qui descritti otterrai sicuramente benefici anche a livello mentale e spirituale. Corpo mente e spirito sono collegate fra loro e si influenzano a vicenda, essi sono i componenti che la tua anima sta utilizzando per fare esperienza su questo pianeta.
Giuliano è sicuro che il suo racconto potrà essere d'aiuto a chi vuole migliorare il proprio stile di vita.
***L'AUTORE
Giuliano Pezzoli, nasce il 29 novembre 1965 a Ortezzano, un paesino nell'entroterra del sud delle marche a venticinque chilometri dal mare. Figlio di agricoltori con bassa scolarizzazione, attraverso le loro azioni scopre i valori primari come il rispetto, l'umiltà, l'onestà e l'educazione. Capisce molto presto che prima bisogna seminare, poi lavorare per curarne la crescita, quindi aspettare pazientemente, saper fare tanti sacrifici se serve e aspettare il momento giusto per raccogliere.
Cresce con il motto: "pensa alla salute che tutto il resto si aggiusterà da solo".
La vita di campagna, il mangiare cibi sani, praticare sport, fa sì che sia sempre in forma e in buona salute.
Dal 2006 svolge servizio di volontariato al 118 e questo gli conferma che è indispensabile dare la priorità assoluta alla salute. Le situazioni di tutti i tipi che vive a bordo dell'ambulanza nel soccorrere i malati, fanno sì che in lui sia sempre costante il desiderio di migliorare il proprio stile di vita per rimanere il più possibile e il più a lungo in buona salute.
Sta sperimentando su sé stesso alcune nuove tendenze alimentari. Sta effettivamente riscontrando che corpo, mente e spirito sono collegate fra loro e sta approfondendo anche questi due aspetti.
In tutti gli ambiti della sua vita sta avendo miglioramenti che mai pensava potessero avvenire. Crederlo fermamente lo sta portando a realizzare tutti i suoi desideri. Chi meglio di lui poteva scrivere un libro del genere?