Il timido ed impacciato Anacleto, da sempre incapace di sedurre una donna, si fa convincere dall'astuta Ludmilla, sua cugina nonché nota imbrogliona omosessuale, a mettere in scena un falso spettacolo teatrale, in un oscuro e dimenticato paesino di provincia, con il solo scopo di organizzare i provini per le aspiranti attrici, sperando di trovare quante più possibili procaci fanciulle disposte a tutto pur di arrivare al successo.
Ludmilla trasforma l'imbranato cugino nel grande, unico ed inimitabile, Nigel Arminius Von Puttendorfer, regista pazzo in fuga dalla Germania e dagli Stati Uniti a causa di varie pendenze con la giustizia. Come sostiene lei tutti i grandi registi sono completamente folli, depravati e al di sopra della legge.
Secondo i piani della ragazza, il grande regista e la sua fidata produttrice, nelle settimane in cui provineranno decine e decine di attrici, riusciranno ad approfittare della cupidigia e della fame di successo di queste terribili ed avvenenti procaci fanciulle disposte a tutto pur di arrivare al successo, ma le cose non andranno così. Ai provini si presenteranno decine e decine di folli, di entrambi i sessi, disposti veramente a tutto pur di arrivare al successo.
Il grande, unico ed inimitabile, Nigel Arminius Von Puttendorfer scoprirà, a sue spese, di essere meno folle dei suoi aspiranti attori ed attrici.
L'astuta e travolgente Ludmilla riuscirà a portare a termine i suoi biechi propositi di approfittare delle aspiranti attrici che le faranno perdere la testa?
L'impacciato Anacleto riuscirà a conquistare la ragazza che ama da sempre?
Il grande, unico ed inimitabile, Nigel Arminius Von Puttendorfer riuscirà a sopravvivere alla furia dei folli che desiderano che li renda famosi?
Una folle commedia in cui due simpatici imbroglioni si ritroveranno ad affrontare pazzi, assassini, donne dannate e sensuali, con un terribile dubbio sulla loro sorte: verranno uccisi o finiranno nelle patrie galere a causa dei loro imbrogli?
Chi tra le sensuali e temibili procaci fanciulle disposte a tutto pur di arrivare al successo è la più astuta e pericolosa?