C'è gente che ha grandi squarci al cuore, e non sa come riuscire a colmare, tanta tristezza, tanto dolore, così, spera che l'amore di qualcuno, possa lenire le sue sofferenze e riempire, quell'immensa voragine, che lo fa sentire, ogni giorno, vuoto e solo.
Nascono, così, gli amori impossibili, ovvero, quelli impossibili da vivere e quelli impossibili da sopportare.
Questo libro, volli scriverlo, per tutte quelle persone, che soffrono di dipendenza, tra cui " la dipendenza affettiva", la quale, è scaturita, da un bisogno d'amore estremo e da un disprezzo, verso se stesso.
Soffri di dipendenza, se credi di sentire forte, impellente, dentro te, il bisogno di amore, il bisogno di sentirti, continuamente, apprezzato, stimato, gratificato, e non comprendi il perché, questo non accada, nonostante, tutti i tuoi sforzi ad amare, ad essere sacrificio umano per gli altri, nonostante, il tuo incredibile impegno, nel conquistarti l'amore da cui pendi, nonostante tutto, ti rendi conto che sei una voragine, senza mai una fine.
Non ti basta mai ciò che ricevi, nulla ti sazia, nulla ti appaga, nulla ti rende felice.
Vivi con la costante paura che tutti, finiranno con l'abbandonarti, con il costante terrore, di vivere una vita
Hai un grande bisogno di guarire la tua anima afflitta.
La storia trattata, trasmette, il malessere estremo, psicologico e fisico, per chi vive la dipendenza e per chi la subisce.
Quanto è vero che l'amore riesca a guarire, salvare, ristorare.. e quanto, invece, possa portare distruzione e morte.
"Ti amo da morire" è una frase a doppio senso: è per chi ama, talmente tanto, da morire per un'altra persona, o può indicare, un amore patologico, che annulla e demolisce, lentamente, psicologicamente e fisicamente, la persona che crede di amare," ti amo tanto da farti morire".