Dai forma al mondo intorno a te perfezionando le tue capacità di percezione aprendo il Terzo Occhio!
Se stai cercando un modo per armonizzare corpo e spirito e per aumentare il tuo livello di spiritualità, hai trovato il libro giusto!
Aprire il terzo occhio è una tecnica antica, utilizzata per sviluppare le capacità percettive ed aumentare le nostre capacità mentali.
Con questa tecnica, sarai in grado di indovinare intuitivamente quando un tuo familiare o amico sta attraversando un momento difficile.
Questo stato può essere raggiunto con il giusto stile di vita e una corretta alimentazione, fattori che influiscono sul terzo occhio più di quanto si pensi.
Questo libro ti fornirà tutto ciò che devi sapere sull'apertura del terzo occhio e sul suo utilizzo per lo sviluppo personale e la guarigione delle persone a te vicine.
Imparerai anche come liberarti da stress, emicranie e altri problemi emotivi e fisici.
Ecco cosa otterrai:
- Perché il terzo occhio è importante nella nostra vita
- Quindici metodi per aprire il terzo occhio
- Una guida sui chakra e perché sono una chiave per l'auto-guarigione
- Una selezione di diverse tecniche di apertura del terzo occhio
- Quali cambiamenti subirai e come affrontarli
- Suggerimenti su come evitare relazioni tossiche e problemi fisici
- Metodi per proteggersi dall'energia negativa
- Come usare la meditazione per raggiungere un equilibrio tra corpo e spirito
- Come mangiare correttamente
- Come padroneggiare l'abilità psichica che deriva dal risveglio del terzo occhio
- E molto di più!
Se vuoi migliorare la tua forma fisica, dovresti sapere che è anche necessario lavorare anche sul tuo spirito e sulla tua mente. È difficile trovare un equilibrio tra lavoro, impegni a casa, hobby e trovare il tempo per te stesso. Troppa pressione può provocare una mente squilibrata, che può manifestarsi attraverso diversi problemi di salute. Previenilo praticando un metodo che ha già aiutato milioni di persone. L'apertura del terzo occhio ti aiuterà ad ampliare la tua prospettiva per aiutarti a gestire le situazioni quotidiane.