SCONTO DEL 55% AI RIVENDITORI E BOOKSTORES!
Alla maggior parte dei bambini non piace andare a letto a dormire. Tutti i genitori lo sanno. Anche se passano l'intera giornata in mille attività, quando arriva il momento di andare a dormire, sembra che abbiano ancora molta energia da spendere e bisogna ingaggiare una vera battaglia per convincerli.
Tuttavia, i genitori sanno anche che creare una buona routine della buona buonanotte, con belle storie da raccontare, aiuta i bambini a rilassarsi, e ridurre il livello di stress, permettendo loro di dormire meglio la notte.
Per questo motivo, i genitori sono sempre alla ricerca di nuovi libri in cui trovare storie della buonanotte, storie nuove, originali, rilassanti, educative, con messaggi morali per la crescita dei loro figli.
Allo stesso tempo, però, vogliono anche storie che abbiano, come protagonisti, i personaggi e gli scenari amati dai loro figli - c'è chi ama i dinosauri, chi ama le principesse, chi preferisce i draghi, chi sirene e delfini, chi unicorni e altri animali fantastici. Ogni bambino ha il suo repertorio preferito!
Questo libro è pensato per quei bambini che amano particolarmente le fantastiche storie di sirene, delfini, balene e animali marini e, oltre ad essere divertente e rilassante, è pieno di affascinanti descrizioni di paesaggi marini, pesci e creature sottomarine, che insegneranno ai bambini tante cose nuove sul mondo marino, che li affascina così tanto.
Oltre a questo, in alcune di queste storie, sono inseriti semplici esercizi di respirazione e meditazione, fatti appositamente per i bambini, che porteranno la loro mente in uno stato di relax e tranquillità.
Questi semplici esercizi sono parte integrante della storia e sono presentati come un gioco di partecipazione alla storia stessa. Il bambino è spinto a immaginare scene, colori, animali e si sentirà più che spettatore dell'avventura.
Stimolare le capacità di visualizzazione e immaginazione della mente dei nostri figli, è una cosa molto importante, perché aiuta a condurli a un profondo rilassamento, che è il primo passo per dormire e sognare.
Le storie della buonanotte per i bambini sono anche un grande strumento di aiuto per quei genitori che vogliono migliorare le abilità dialettiche dei loro figli, coltivare nei loro giovani cuori valori positivi, come il coraggio, l'amore per gli altri, l'altruismo, il senso di famiglia e collettività, insegnare le tecniche elementari di consapevolezza e allo stesso tempo raccontare o leggere insieme delle belle storie sul mare e sulle creature che lo abitano.
Metti nei tuoi scaffali un libro che non propone le solite vecchie fiabe, che, sebbene siano belle, si vedono ovunque e sono sempre le stesse!
Questo libro è nuovo e diverso - i bambini lo adoreranno!