Avevamo lasciato Sophia e Markus pronti a iniziare una vita insieme. Certo, hanno ben capito che classe di affinità li tiene uniti e che da loro ci si aspetta una prova più grande. Dovranno guardare in faccia alcuni retroscena dei loro impedimenti fino a quel momento, come anche nel passato remoto. Lei è pronta a comprendere il senso più ampio della sua esistenza. Ora, tutto le verrà svelato! Ma il suo amore di sempre... sarà pronto?
I Meyer sono uno dei più antichi e potenti casati della zona, influenti e noti, però lui potrebbe respingere l'ipotesi che il suo destino sia già stato scritto parecchio tempo addietro. Se il legame con questa donna è realmente forte come sembra, riuscirà a tramutarsi nella spinta che necessita per armarsi di coraggio?
Sophia e Markus non sono soli e le vicende incompiute aspettano di essere riproposte, dato che solo il presente, alla fine, ha valore.
La loro storia, insieme a quella degli altri famigliari e amici, si sussegue concatenando situazioni suggestive a tratti emozionanti, rese ancora più coinvolgenti dall'Energia Magica che Sophia, in quanto portatrice d'Amore, dovrà usare per seminare la Pace nei Cuori.
Poiché la realtà non è nient'altro che un Gioco Meraviglioso.
***L'AUTRICE
Fiorella Londino, sin da subito, si è accorta che per lei l'apprendimento era cosa assai ostica. Anche gli insegnanti, scambiando i suoi scarsi risultati, la valutano bambina poco intelligente e svogliata, affiancandole infine un insegnate di sostegno. A causa della società che la circonda, cresce con la convinzione di non avere le basi per scrivere un libro, nonostante la sua curiosità la porti a divorare romanzi e saggi. La sua strada si traccia con la ricerca del vero significato della vita, che per lei racchiude Materia, Spirito e Mente.
Grazie alla pratica in prima persona, conosce la legge di attrazione e acquisisce doti esoteriche che le permettono di realizzare in modo consapevole il suo destino.
La fede riscoperta per se stessa la porterà, dopo quindici anni, a provarci.
Sophia, il suo primo romanzo, è per lei una vittoria personale a prescindere.
La Storia Svelata ne è il seguito.