Sei interessato ad imparare il Macramè?Questo libro vi darà l'opportunità di realizzare le vostre idee creative (questa è la versione B/N).
Il Macramè è un'arte antica che consiste nell'annodare fili e cordoncini, fino a creare delle trame ornamentali dal carattere arabeggiante. Questa tecnica ha infatti origini arabe e prende il nome dalla parola Migramah, che in arabo significa frangia. Nel caso in cui si è interessati a questo argomento, il primo passo per cercare di comprendere come fare il Macramè, è capire come fare i nodi di base.
Scarica: Semplice Macramè fai da te!
Saranno forniti gli strumenti di cui si ha bisogno, per trovare la soluzione e rendere piacevole l'arte del Macramè. Anche se può sembrare un'arte difficile da imparare, la buona notizia è che non bisogna diventare professionisti per creare decorazioni decisamente sorprendenti per la vostra abitazione, perché in realtà è più facile di quel che sembra.
Verranno descritti i nodi base per permettere di realizzare diversi progetti per decorare le vostre case o giardini, agevolando il vostro apprendimento con semplici descrizioni e 70 immagini dettagliate. Tenete sempre presente che il Macramè, oltre a essere un'arte, è un passatempo semplice e rilassante e va vissuto con interesse, così da goderselo fino in fondo. Inoltre potrete realizzare piccoli capolavori da poter regalare, facendo dei doni originali e personali.
Regalatevi momenti di relax e soddisfazione realizzando i vostri progetti.
Questo libro tratta:
- Storia del Macramè
- Strumenti da utilizzare
- Materiali e come sceglierli
- Nodi e tecniche
- 10 Progetti Macramè...e molto altro!
E' ora di prendere i cavi e iniziare ad annodare!
I tuoi clienti non smetteranno di leggere questo fantastico libro !!!