Hai mai sentito parlare di complotti orditi per malvagi scopi?
Sapevi che quasi la metà della popolazione mondiale crede fermamente ad almeno una teoria del complotto?
Cosa conosci veramente sui complotti?
E sui complottisti?
A tutti è capitato più o meno di ascoltare o leggere notizie riportanti oscuri piani di un'elitè mondiale volti a governare il mondo! O di leggere report su alieni ed UFO, od ancora misteriosi virus creati in laboratorio per soggiogare i popoli.
Cosa ci sta di vero?
Questo libro ti aiuterà a scoprirlo!
Un viaggio interiore ed intimo nelle più diffuse teorie del complotto, per esaminarne a fondo le verità ed analizzarne le cause, attraverso un analisi profonda, dettagliata e sempre documentata, con piglio analitico e razionale, mai noioso e sempre con una giusta dose di ironia.
Tra gli argomenti affrontati potrete trovare:
- Illuminati
- Alieni e UFO
- Scie Chimiche
- 9/11
- Il virus COVID-19
- Antenne e segnale 5G
- Vaccini
- Pizzagate
- George Soros
- Bill Gates
- E molto altro ancora!
Qualsiasi certezza acquisita fino ad oggi improvvisamente si trova di nuovo in discussione. Ma quanto hanno contribuito i social network ed il web in generale a questa nuova e smodata diffusione di bugie a livello planetario?
In che modo la politica sfrutta a proprio vantaggio questa ostentata ignoranza? E la scienza, che fine ha fatto?
Un libro completo e dettagliato, che attraverso la stesura di dati certi ed un'analisi sempre imparziale, permette al lettore di elaborare la propria visione razionalmente e soggettivamente.
Inoltre il piacere di zittire e sbugiardare complottisti incalliti o chi propina teorie assurde non ha prezzo!
Che aspetti! Regalati o regala oggi stesso questo autorevole e al tempo stesso spassoso compendio sulle teorie del complotto e sui loro fervidi seguaci!