RUSPE DA COLORARERegala momenti di gioia e divertimento ad un bambino speciale!
Le più belle immagini di ruspe, camion e trattori da colorare per vivere tante emozionanti avventure attraverso il disegno e la pittura.
Questo libro da colorare è un ottima attività per stimolare la creatività e la fantasia di un bambino e per tenerlo lontano dalla tecnologia. È un regalo perfetto anche per una festa di compleanno!
Ecco una piccola anteprima di ciò che troverai all'interno di questo quaderno da colorare:
- Contiene moltissimi disegni da colorare vari di escavatori, gru e molto altro...
- Le immagini sono molto vivaci e facili da colorare
- Le pagine hanno i disegni stampati su un singolo lato e possono essere ritagliate e rimosse senza perdere l'immagine sul retro
- La dimensione delle pagine è 21,6 x 27,9 cm per facilitare il bambino nella colorazione dei disegni
I libri ricreativi facilitano lo sviluppo precoce del bambino e lo aiutano a sviluppare la sua autostima, la fiducia in se stesso e nelle sue capacità. Questo quaderno da colorare si adatterà comodamente al day-pack, rendendolo un giocattolo da viaggio comodo da trasportare ideale in auto, in treno o in aereo.
Questo album da disegno ti dà la possibilità di unirti a tuo figlio mentre svolge queste attività e vivere dei momenti unici e speciali con lui. Allo stesso tempo, per lui sarà una promozione di abilità motorie, abilità di disegno e discriminazione visiva che lo supporteranno per tutta la vita.
Abbiamo progettato con cura ogni pagina affinché sia divertente e adatta a bambini nella fascia di età 2-10 anni. Abbiamo evitato disegni eccessivamente complicati, ma anche quelli eccessivamente semplicistici. Crediamo che i bambini di questa età amino colorare scene divertenti che accendano la loro immaginazione.
P.S: Il contenuto dei nostri libri di attività e accuratamente selezionato e raccomandato dall'Associazione Nazionale HAPPY KIDS.
Clicca sul pulsante Acquista Ora e lascia che tuo figlio si diverta ed inizi a sognare ad occhi aperti.
I bambini amano le sorprese...