Possono questo miliardario scontroso e la farmacista grintosa scoprire l'amore che nessuno dei due sapeva di volere?
Carmen:
Tutto quello che volevo fare dopo il mio lungo turno era andare a casa e affrontare la tempesta come tutti gli altri. Un semplice errore mi ha portato a consegnare un farmaco necessario al sexy e irascibile miliardario che era venuto prima quella sera. Probabilmente avrei potuto trovare qualcun altro per farlo, ma desideravo vederlo ancora una volta.
Walter:
Ho rovinato il mio primo incontro con la splendida rossa dietro il bancone. La serendipità la porta alla mia porta e non potrei essere più felice di avere la possibilità di ricominciare da capo. Se lei me lo permetterà.
Scintille volano quando i due sono costretti a passare del tempo insieme durante una tempesta di neve. Una notte potrebbe essere tutto ciò che serve affinché questi opposti si attraggano, ma possono sopravvivere alle interferenze della madre di lui?
Argomenti: romanza, miliardario, rossa, amore, farmacista, attrazione opposti, storie d'amore brevi, tempesta di neve, storie di miliardari, romanticismo, passione, serendipità, incontro casuale, relazione romantica, fiction contemporanea, romanzo breve, senza tradimenti, senza cliffhanger, storie steamy, amore passionale, intrighi familiari, narrativa femminile, lettura leggera, storie d'amore moderne, romanza con donna formosa, romanza in età matura.