Se hai sempre desiderato tonificare il tuo corpo, perdere peso in poco tempo senza seguire una dieta dannosa per la tua salute, allora ho qualcosa di importante da dirti...
Vedi, quando si parla di "dieta", spesso le persone associano tale termine a un "sacrificio" troppo grande da sopportare, fallendo miseramente. Nulla di più falso! La dieta non è nient'altro che un regime alimentare (quasi uno stile di vita se vogliamo) che, se seguito correttamente, consente di raggiungere i propri obiettivi.
Ma qual è la causa maggiore del fallimento nelle diete...?
La risposta è... IL MODO IN CUI TI APPROCCI ALLA DIETA.
Ti sembrerà strano ma è così!
Per questo motivo ho deciso di mettere nero su bianco il mio inedito METODO, che ti prepara alla Dieta Chetogenica sia dal punto di vista "mentale", sia da quello "funzionale" che da quello "informativo-alimentare". Inoltre all'interno del Manuale avrai a disposizione svariate ricette chetogeniche suddivise per portata (colazione, spuntini e snacks, primi piatti, secondi piatti, contorni, piatti vegani, ecc.).
Inoltre, in questo Libro troverai:
- Il motivo per cui adottare una dieta iperproteica, con zero carboidrati, è una dieta sicura per la tua salute e che ti permette di eliminare grasso in eccesso.
- Come impostare una Dieta Chetogenica se sei un totale principiante. Ti guiderò, passo-passo, dalla teoria alla pratica, fornendoti una lista di tutti i cibi consentiti e vietati.
- I pro e contro della dieta chetogenica.
- Sfatati alcuni falsi miti sulla Dieta Chetogenica nella sezione FAQ, come ad esempio: quanti chili si possono perdere seguendo una dieta chetogenica; per quanto tempo bisogna seguire la dieta chetogenica; se la dieta chetogenica può aumentare i livelli di colesterolo, ecc.
Non importa quante volte sei caduto... l'importante è sapersi rialzare, e ti assicuro che questa volta è quella buona.
E ricorda che...
"Se qualcosa non ti piace, cambiala. Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento. Non lamentarti". (Maya Angelou)
Ordina ORA la tua copia e preparati a indossare quel paio di jeans rimasto nell'armadio perché non ti andava!