La cucina a base vegetale è una via nutrizionale che permette di apprezzare pienamente il cibo nella sua forma più incolta e integrale!
In poche parole, il vostro nuovo modo di cucinare sarà incentrato su verdure, frutta, noci e semi, spezie, cereali, fagioli e oli spremuti a freddo. L'elenco delle possibilità è vasto! Lasciate che il libro di cucina completo a base di piante vi aiuti a preparare ricette particolari e allettanti, permettendovi di vivere una vita più sana e colorata.
All'interno, troverete ricette che fanno venire l'acquolina in bocca, dalle patate e gli asparagi arrostiti alla curcuma o una ciotola di spaghetti di zucchine tailandesi a una fresca insalata di noci e pere con una salsa di semi di papavero al limone fatta in casa.
E non dimenticare i dessert! Tra i piatti preferiti dalla folla ci sono i biscotti allo zenzero con una glassa alla vaniglia di anacardi e un facile gelato all'ananas con due ingredienti. Scoprirete anche una serie di frullati semplici ma soddisfacenti per una colazione veloce o uno spuntino pomeridiano, tra cui Avocado Kale and Raspberry Smoothie e un frullato di mirtilli alla lavanda che allevia lo stress.
Questo libro di cucina è pieno di ricette ingegnose che tutti possono facilmente abbracciare nel comfort della vostra casa!
La cucina a base vegetale è un movimento. È un modo di vivere. È il potere di dare una svolta alla tua salute, garantendoti la capacità di vivere un'esistenza più florida e sostenibile.
Questo libro di cucina può mostrarvi come il cibo può aiutare a guarire non solo il corpo ma anche la mente e lo spirito. Noterete in voi stessi una percezione più acuta per le cose che prima vi erano sfuggite; avrete più energia durante il giorno, per non parlare di un umore elevato. Con questa dieta, ogni volta che si taglia fuori un gruppo di alimenti completo come gli zuccheri trasformati, si perde inevitabilmente peso. Questo aiuterà a combattere il diabete e alcuni tipi di cancro e problemi cardiaci.
Il libro di cucina completo a base vegetale non solo ti farà entusiasmare di nuovo per la cucina, ma ti farà anche uscire più felice e più sano di quanto tu ti sia mai sentito prima!