Scrivere le password su carta è meglio che scriverle sul computer, anche se utilizzi programmi di criptazione specifici!
Perché?
Proprio con l'inizio del 2021 Microsoft afferma che il loro sistema è stato violato da alcuni Hacker. Nell'era in cui viviamo oggi, esistono al mondo informatici molto bravi e, scusami se te lo dico, ma per quanto te voglia provarci non sarai mai più bravo di loro.
Non riuscirai mai a proteggere le informazioni digitali da un possibile hacker che vuole entrare nel sistema del tuo computer, se non cel'ha fatta Microsoft non pensare di potercela fare te, con i tuoi piccoli stratagemmi.
Ecco perché "InBolla Edizioni" ha voluto sviluppare un quaderno delle password cartaceo, in cui te puoi archiviare tutti i dati più importanti in un unico posto, in cui puoi facilmente mettere in ordine le varie password che ti affollano la testa grazie alle sue pagine in ordine alfabetico.
Il sistema cartaceo è infatti ad oggi il più sicuro, nessuno oltre a te potrà avere accesso a queste informazioni.
In questo quaderno password, con dimensioni medie (15,24 x 22,86 cm), puoi trovare:
- Pagine in ordine alfabetico
- Spazi prestampati per indirizzi web, username, password e note.
- Carta bianca di altissima qualità
- Copertina flessibile
- Oltre 100 pagine
- Dimensioni per un quaderno portatile e leggero
Il quaderno password può essere inoltre una fantastica idea regalo, equalmente apprezzato da donne e uomini.
Se sei impaurito da un possibile attacco hacker ai tuoi dati personali che potrebbero compromettere i tuoi dati bancari o immagini scottanti inviate sui social, questo è il sistema migliore per proteggerli!
Cosa stai aspettando? Acquista la tua copia ora!