HIL
Appena arrivato a Snow Tip Falls, non c'era niente che mi invogliasse a rimanere. È una piccola cittadina molto bella, ma nel momento in cui smetti di correre i tuoi problemi trovano il modo di raggiungerti.
Quando poi all'improvviso accade una tragedia, è difficile non fermarsi ad aiutare. E se la persona che ha bisogno di aiuto è un giocatore di football ben formato, con occhi penetranti e fossette, mi torna in mente l'altro motivo di questo viaggio: vivere un'avventura lampo che mi facesse finalmente sbarazzare della mia verginità.
So perché non l'ho ancora persa. I ragazzi mi confondono. Cali non mi confonde, soprattutto perché non parla molto. Forse sarà lui quello giusto. E se riuscirò ad avere il suo corpo scolpito avvinghiato a me, sarà assolutamente valso il cuore spezzato che seguirà dopo, quando scoprirà chi sono e che cosa ho fatto.
CALI
Hai presente come alcune persone siano raggi di sole che illuminano una stanza? Questo è Hil. Cavolo, è fastidioso. Fastidioso o meno, non vedo come io possa rifiutare la sua offerta di aiutarmi se voglio continuare a frequentare all'università.
Non è male da guardare. Quel ragazzo mi fa venire in mente pensieri molto sconci.
E forse è il ragazzo più dolce e più gentile che io abbia mai incontrato...
Aspetta, mi sto innamorando di uno sconosciuto che è spuntato fuori dal nulla per aiutarmi a mettere a posto la mia vita?
C'è un motivo per cui mi piace essere riservato. E per quanto eccitante possa essere Hil, non sono sicuro che il mio cuore possa sopportare di essere ferito di nuovo.
Nota: Questo libro è parte della Collezione "L'amore è amore" dell'autore. È quindi disponibile in versione storia d'amore piccante uomo/donna curvy in "Il mio capo scorbutico", storia d'amore casta in "Non esco con il mio capo scorbutico", storia d'amore piccante con licantropi in "L'alpha del lupo sinuoso", storia d'amore fra uomini in "Problema capo scorbutico"