DALLE DITA ALLA PENNA, PRIMI PREGRAFISMI, DIMENSIONI GRANDI PER UNA MAGGIORE SEMPLICITÀ
UN LIBRO PER IMPARARE A TRACCIARE QUALSIASI TIPO DI LINEA
Questo libro è un potente ausilio costruito per il passaggio all'impugnatura della penna e comprende una prima fase di introduzione alla linea, permette inoltre ai bambini di entrare gradualmente nel mondo della scrittura e allo stesso tempo di divertirsi giocando.
Troverete schede didattiche per approcciarsi all'alfabeto, numeri, forme geometriche, direzioni e disegni da colorare, con esercizi di pregrafismo e giochi appositamente studiati per un apprendimento progressivo, con difficoltà crescenti, il tutto sotto forma di linee tratteggiate da ripassare. Ogni lettera è accompagnata da un simpatico disegno, Ogni numero è accompagnato dalle sue corrispettive unità sotto forma di disegni per capirne velocemente il valore.
Le dimensioni degli elementi da tracciare sono più grandi, questo permette un'esecuzione facilitata, per i tutti i bambini a partire dai 2 anni.
Un libro di attività completissimo con più di 130 pagine di esercizi che accompagneranno i vostri bambini durante queste prime esperienze.
Uno strumento importante da utilizzare in fase prescolare, in questo modo i bambini avranno già una base e saranno avvantaggiati, diminuendo le difficoltà che si incontrano nei primi anni di scuola.
All'interno del libro ci saranno:
- Un'introduzione alla linea
- Le direzioni
- Schede didattiche di pregrafismo
- Lettere maiuscole e minuscole tratteggiate
- Numeri crescenti da 0 a 10 da ripassare
- Giochi da tracciare
- disegni da colorare
- Misura 21,5cm x 28cm
Intrattieni i tuoi bambini in modo produttivo e divertente sostenendoli facilmente con metodi comprovati