Sei alla ricerca di un metodo per migliorare la tua salute?
Vuoi ridurre stress, depressione e ansia?Scopri tutti i segreti e gli esercizi per stimolare il tuo nervo vago contenuti in questa guida completa e in italiano..
Se sei attento al tuo benessere, avrai sicuramente già sentito parlare di nervo vago.
È uno dei 12 nervi cranici ed uno dei più lunghi all'interno del corpo umano. Si estende lungo tutto il corpo e stabilisce numerose interazioni con la trachea, lo stomaco, i polmoni e l'intestino.
La sua funzione principale è quella di consentire al nostro cervello di monitorare l'attività del nostro corpo.
Il libro: "Nervo Vago", in italiano, contiene una dettagliata parte teorica e una parte pratica. Quest'ultima è dedicata alle tecniche e agli esercizi che puoi fare da subito per ottenere benefici sul tuo stato fisico e mentale.
Depressione, emicrania, obesità, disturbi di ansia: queste sono solo alcune delle problematiche collegate al mal funzionamento del nervo vago.
È ora di attivare il nervo vago: la chiave per migliorare la tua salute fisica e mentale. Scopri tutti i segreti contenuti in questo libro.
Il testo riporta e tratta esaustivamente argomenti quali:
- Il sistema nervoso
- Il nervo vago e la sua importanza per la salute
- Perché scegliere la stimolazione del nervo vago
- Attivare il riflesso faringeo
- Come dormire meglio
- Metodi passivi di stimolazione del nervo vago
- Tecniche di respiro
- Modificare la propria dieta
- La teoria polivagale
- Quali sono i segnali di un nervo vago infiammato
...e molto altro
Ansia, infiammazioni, disturbi da stress, problemi di digestione. Quante ne hai provate? Oggi la scienza suggerisce di provare rimedi naturali, sicuri e non invasivi.
Basta farmaci, basta costose sedute dallo specialista. Attiva il nervo vago. Gli esercizi sono semplici, alla portata di tutti ma soprattutto efficaci.
Cosa aspetti? Migliora il tuo benessere fisico e mentale! Basta un click per migliorare il funzionamento di un nervo fondamentale per la tua salute.
E se non sei soddisfatto puoi richiedere il 100% del rimborso.