Qualcuno vicino a te potrebbe minare segretamente la tua sanità mentale - Questo libro ti mostrerà come riconoscerli e affrontarli
Pensi che una persona importante nella tua vita ti faccia sempre stare male, anche se l'aggressione fisica o verbale è rara?
Questa persona ti fa spesso agire per paura, obbligo o senso di colpa?
Ti senti come se tutta la tua vita debba ruotare attorno a questa persona, come se fossi al suo servizio e vieni punito se disobbedisci?
Potresti proprio avere a che fare con un narcisista e ti informo che, questo tipo di relazione, è una delle più pericolose che possa esistere.
È come se ti sentissi sotto un malvagio incantesimo che mina lentamente la tua autostima e la tua indipendenza emotiva, mandandoti in una spirale discendente di ansia e paura, che potrebbe causare un trauma emotivo paralizzante.
Effettivamente, gli scienziati hanno dimostrato che le conseguenze dell'abuso narcisistico sono simili al disturbo da stress post-traumatico, un disturbo mentale che si verifica in persone sopravvissute allo stupro ed a soldati di ritorno dalla guerra.
Tuttavia, alcune delle peggiori forme di abuso emotivo sono così sottili che la maggior parte delle persone non le riconoscerà mai come tali.
L'unica via d'uscita è istruirti sull'abuso narcisistico e utilizzare una strategia attentamente elaborata per liberarti da questo vincolo.
Uno dei tuoi primi passi, potrebbe essere ottenere questo libro, che ti aprirà gli occhi.
Ti aiuterà a:
● Riconoscere se sei stato abusato da un narcisista e come agire immediatamente
● Identificare i modelli di relazione tossici nella tua famiglia e trovare una via d'uscita
● Affrontare il narcisista nella tua vita con strategie approvate dagli psicologi
● Liberarti da una relazione violenta e riacquistare il controllo sulla tua vita emotiva
● Riprenditi dall'abuso narcisistico e inizia una nuova vita piena di energia!
Un narcisista è un nemico pericoloso che difficilmente ti lascerà andare. Questo libro ti darà il coraggio e le strategie di cui hai bisogno per spezzare il loro incantesimo e reclamare la tua vita, anche dopo aver subito molti anni di abusi.