Ritenete che la fiducia in voi stessi non sia sufficiente e volete migliorare la vostra autostima?
Migliorare l'autostima è l'unione dei libri:
- Intelligenza emotiva
- Terapia cognitivo-comportamentale (CBT)
Le persone devono capire che le loro emozioni possono influire negativamente o positivamente sugli altri. Forse hai la percezione che l'Intelligenza emotiva gioverà solo agli individui che spesso comunicano con gli altri... no, non è questo il caso.
Generalmente, l'Intelligenza emotiva porterà a una vita equilibrata. Ogni aspetto della tua vita dipenderà dal modo in cui gestisci le tue emozioni. L'Intelligenza emotiva mette a fuoco l'importanza delle componenti emotive anche nelle funzioni razionali del pensiero e spiega perché il successo o il fallimento nei settori decisivi dell'esistenza dipendano da fattori come l'autocontrollo, la perseveranza e l'empatia.
Questo libro fornisce una guida completa su quanto segue:
- Capire cos'è l'Intelligenza emotiva e sapere come usarla.
- Linguaggio del corpo
- Empatia
- Gestione della rabbia
- Ansia
- Fiducia in se stessi
- Perché il pensiero negativo può salvarci la vita
- Autocoscienza
- Sviluppa il tuo EQ
- Mettere a frutto l'EI nelle relazioni e nei luoghi di lavoro
- Credenze e Intelligenza emotiva
- Il potere dell'influenza ...
...e ancora...
Pensieri, Emozioni e Comportamenti.
Sono tutti collegati tra loro e la Terapia cognitivo-comportamentale (CBT) è una forma di terapia psicologica che si occupa principalmente di come pensi a te stesso, al mondo e alle altre persone e come ciò che fai influisce sui tuoi pensieri e sentimenti.
Studia la relazione tra pensieri, emozioni e comportamenti e promuove il miglioramento dell'individuo attraverso il cambiamento dei pensieri, delle emozioni e dei comportamenti disfunzionali. È particolarmente indicata per affrontare problemi relativi all'ansia, alle fobie e alla depressione, aiuta nella risoluzione di problemi di aggressività, sensi di colpa, bassa autostima e stress.
I tuoi clienti non smetteranno di leggere questo fantastico libro !!!