Questo libro, senza dubbio, ha il potere di determinare una trasformazione completa nella vita di chiunque. Ogni pagina offre l'opportunità unica di scoprire la chiave capace di ridefinire il proprio destino, costruendo un paradiso qui, sulla terra.
Tutti possediamo un potere immenso, purtroppo molti non ne sono consapevoli. Duemila anni fa, l'essere più saggio e potente che abbia mai camminato su questo pianeta condivise un messaggio di grande impatto. Gesù ha insegnato che ognuno di noi, nessuno escluso, è capace di realizzare tutto ciò che rientra nei propri interessi. Possiamo costruire relazioni felici, godere di salute, prosperità, abbondanza, tranquillità e sicurezza in tutti gli aspetti della nostra vita.
Allora perché viviamo in un mondo in cui l'opposto di queste possibilità è la norma? È perché non siamo consapevoli del nostro potere e, di conseguenza, facciamo un uso inappropriato delle nostre capacità. In questo libro invitiamo ogni lettore ad analizzare e riflettere sulla magnifica eredità, sul favoloso messaggio e sull'eredità del Potente Messaggero della Verità.
Gesù ha proclamato: "Io sono la verità e la vita; conoscerete la verità e essa vi renderà liberi". Invitiamo ciascuno dei nostri lettori a esplorare questa verità con noi nel nostro lavoro.
Anche Gesù ci ha detto: "Ho ancora molte altre cose da dirvi, ma non siete ancora pronti". Gli insegnamenti del Maestro Nazareno erano e sono una conoscenza fondamentale, la base per una conoscenza e un potere ancora maggiori.
Il Sacro Maestro incoraggiava lo studio, l'analisi e l'apprendimento: "Chi ha occhi, veda...", diceva.
Dopo essersi imbarcati nelle pagine di questo libro, i lettori saranno condotti in un viaggio davvero trasformativo. Ispirato ai messaggi del Nuovo Testamento, questo libro si basa sui profondi insegnamenti di GESÙ, l'autentico Messaggero di Pace, Amore e Semplicità. Ci guida ad una comprensione più profonda della nostra relazione
come esseri umani con la fonte creatrice, il nostro Dio.
Il nucleo di questi sacri insegnamenti mira a consentire a ciascuna persona di liberarsi dai vincoli che la limitano. Gesù affermò "Conoscerai la verità ed essa ti renderà libero". In questa affermazione sta la certezza che viviamo con le nostre capacità imbavagliate perché non conosciamo una verità. La proposta di questo libro è, insieme ai lettori, esplorare e trovare questa verità liberatrice, permettendo a ogni individuo di liberarsi da tutto ciò che lo limita come essere umano.