Dal Dr. Dain Heer e Katarina Wallentin arriva una storia incantevole piena di magia e, sì, unicorni!, che scioglierà il tuo cuore, il tuo mondo e tutti intorno a te!
Ispirato dalla nascita della figlia di un amico, Heer ha avuto l'idea di un Manifesto del Piccolo Unicorno come reminder del potenziale illimitato che ognuno di noi porta nel mondo quando nasciamo.
Insieme, sperano di ispirare generazioni di piccoli unicorni ponendo domande su cosa crediamo sia possibile.
"Come sarebbe se ai bambini venisse detto che sono un dono appena nascono? Che possono essere e fare assolutamente qualsiasi cosa vogliano? Come sarebbe se venisse detto loro ogni giorno quanto siamo grati della loro esistenza? Cosa potrebbero creare allora? Che cosa sarebbe possibile?" Suggerisce Heer.
Wallentin concorda. "Se potessi donare una cosa a mia figlia, sarebbe che sapesse, senza ombra di dubbio, che non è solo abbastanza; lei è unica, perfetta, meravigliosa e amata tantissimo. Sembra così semplice, e invece, questo sapere crea magia. Una grande magia", dice.
Facile da leggere e squisitamente illustrato, Il Manifesto del Piccolo Unicorno riguarda la magia e le possibilità sul nostro meraviglioso pianeta, dove siamo solo limitati dalla nostra immaginazione.
La storia è scritta a due mani con Katarina Wallentin e le illustrazioni sono di Nathalie Beauvois.
Dr. Dain è l'autore del libro best-seller, Sii te stesso, cambia il mondo. Lui è un maestro dell'energia e una persona che cambia il mondo, con la specializzazione, molto meno conosciuta, di sussurrare ai bambini. Vive in Texas, USA, e questo è il suo primo libro per bambini.
Katarina Wallentin è un'esploratrice entusiasta della magia che è davvero possibile su questo nostro bellissimo pianeta. Vive in Svezia con sua figlia, che è decisamente un unicorno.