Hai sempre fame? Mangi per noia, nervosismo, stress o rabbia? Mangi fino a sentirti in colpa?Se è così allora continua a leggere, perché stai per scoprire come liberarti degli attacchi di fame, dalle abbuffate incontrollate e perdere peso naturalmente senza fare praticamente niente!
La fame emotiva, o mangiare emotivo, è la sensazione di fame che si avverte in risposta a situazioni, pensieri o emozioni negative e, oltre a essere in un comportamento poco salutare, può compromettere tutti i tuoi sforzi nel perdere peso.
Se hai provato a dimagrire diverse volte senza mai riuscirci, allora sai bene di cosa parlo e sai cosa significa avere a che fare con le voglie irrefrenabili che ti colpiscono all'improvviso, come un chiodo fisso verso il cibo.
Mangiare assecondando le tue emozioni può sembrare risolutivo all'inizio, ma non è affatto così; è solo in un secondo momento che ti rendi conto di essere insoddisfatto, di esserti riempito di schifezze e di sentirti in colpa.
Purtroppo quando sottostai alle tue emozioni, non ti interessa se ciò che mangi è sano o meno, ingrassi e soprattutto ti senti impotente davanti al potere del cibo sul tuo umore.
Per questo non c'è dieta che funzioni se alla base c'è la fame emotiva, perchè tutte le diete si concentrano esclusivamente sull'alimentazione e non sull'aspetto psicologico del problema.
Ecco perchè ho deciso di scrivere questo libro: per mostrarti le esatte strategie da seguire per porre fine alla fame emotiva e alla dipendenza da cibo. Attraverso questo manuale sarai in grado di arrivare al cuore del problema e rompere il ciclo emotivo che ti spinge a mangiare in modo compulsivo ed incontrollato.
Leggendo questo libro imparerai;
- La nutrizione e il suo impatto sulla salute mentale ed emotiva;
- La differenza tra fame fisica e fame emotiva;
- Come identificare gli inneschi e le cause che accendono la tua fame;
- Come riconoscere i cibi sani e i cibi malsani.
- Come gestire e superare gli impulsi e i desideri alimentari.
- Come mangiare consapevolmente, resistere alle pressioni sociali e familiari e sapere quando fermarsi;
- Come placare gli stati ansiosi e nervosi usando tecniche pratiche di rilassamento corporeo naturali.
- Come gestire le emozioni senza utilizzare il cibo;
- 7 consigli utili per seguire un piano alimentare sano senza stravolgere le tue abitudini;
...E molto altro!
Scoprirai quali bisogni inconsci si nascondono dietro il tuo desiderio di cibo e le tecniche speciali per rompere questo legame emotivo. Capirai che non è affatto necessario privarti dei i tuoi cibi preferiti, perchè eliminando le abbuffate smetterai di ingrassare.
Ora hai la possibilità di prendere in mano la tua vita, la tua linea, le tue emozioni ed eliminare concretamente le cause che ti spingono a mangiare emotivamente con maggiore fiducia e facilità.
Quindi, cosa aspetti?
Clicca sul pulsante Acquista e prendi subito la tua copia!