L'Italia si odia o si ama per la sua ancestrale gestione "bizzarra", ma non si può negare che sia il Paese più bello del mondo: cibo, storia, cultura, sport, design, architettura e chi più ne ha più ne metta.
Ma tra tutte le eccellenze ce n'è una che è una fonte immensa di tradizione, nata dal mix tra cultura, umorismo, saggezza e da grandi verità i Detti Popolari Regionali.
La Collana "Ma Quant'è Bella l'Italia" infatti, ha come scopo primario quello di diffondere questa saggezza, regalando un sorriso e sfruttando l'evoluzione tecnologica.
Quindi, che sia un libro da colorare l'hai già capito e quindi mi sembra superfluo rispiegarti di nuovo tutto. Ma che ci sia anche una fantastica sorpresa al suo interno questo forse no!
Dunque:
- 20 design ORIGINALI tutti da COLORARE a tuo piacimento (utili anche per sfogare la tua rabbia giornaliera)
- 20 differenti Detti popolari i quali prenderanno vita con un semplice click nel tuo telefono tutti da colorare con qualsiasi strumento (ok, non proprio tutti, non essere volgare...)
- Totalmente terapeutico: in qualche Università del "Masacciuccesh" avranno già fatto (le fanno tutte lì...) qualche ricerca in cui è emerso che colorare fa bene, rilassa, distende la mente, attiva un sacco di cose belle nel tuo cervello e un migliaio di altre cose utili e positive.
- Si tratta di una collana (non quelle che indossi intorno al collo). Quindi puoi collezionare tutte le Regioni e quando, tra 150 anni, avranno un valore inestimabile le potrai rivendere e trasferire le tue spoglie alle Bahamas.
- E' un regalo originale, finalmente. E' arrivato il momento di "educare" tutti coloro che, quando parlavi dialetto, non ti hanno mai capito oppure di imparare qualcosa di nuovo che, si dice, non fa mai male. Preferisci regalare o ricevere un cappellino o una sciarpa?
- Un sacco di altre cose che non ti diciamo perché altrimenti perdi la concentrazione.
Ti assicuro che ti divertirai tantissimo anche se non diventerai il nuovo Botticelli!
Mi raccomando:
quando colori ascolta l'audio, in dialetto originale, di quel Detto Popolare (si proprio cosi, puoi ascoltare l'audio da un libro cartaceo...sorpreso eh?) . Pensa un pò, ti spiegheremo pure come fare...
In Italia ci sono tantissimi dialetti, non sappiamo quanti, li stiamo ancora contando quindi, qualora ci fosse qualche errore di pronuncia o di spiegazione, ci potrai insultare sulla nostra Pagina FB "Ma Quant'è Bella l'Italia" ma sappi che accettiamo solo insulti in dialetto.
Quindi ora clicca sul tasto d'acquisto, armati di pennarelli colorati, matite, pennelli, rulli, spray ed entra a far parte del mondo Sticaxxi.