Avete mai frainteso i gesti di una ragazza, o di un ragazzo, che vi piace, lanciandovi in una conquista poco oculata che vi ha rimediato un bel "due di picche" con conseguenti ferite all'orgoglio?
Siete stanchi di arrovellarvi per i segnali che vi manda il vostro titolare, rimanendo nell'atroce dubbio: gli sto simpatico o vorrebbe che sparissi?
Dareste qualsiasi cosa in cambio di un moderno superpotere: ovvero, saper smascherare una bugia non appena viene pronunciata?
Ebbene, in questa guida saprete interpretare i segnali di qualunque interlocutore. E, a meno che non si tratti di un pluripremiato attore di Hollywood, saprete moderare il vostro comportamento, il tono della vostra voce e la gestualità basandovi sui campanelli d'allarme, o di gradimento, che l'altra persona vi rimanderà mentre state chiacchierando.
In una società sempre più dirottata alle comunicazioni "virtuali", non è facile allenarsi al riconoscimento del linguaggio del corpo. Eppure, essere in grado di manipolare questa sensibilità a proprio vantaggio, ti aiuterà in tutti i campi: sentimentale, lavorativo, amichevole e familiare.
Non perdere altro tempo!
È ora di trasmettere i giusti messaggi, come solo il tuo corpo può fare. E allenare lo sguardo alla ricerca dell'approvazione che tutti, consciamente o no, siamo perennemente alla ricerca.
Smetti di inciampare in rapporti imbarazzanti e senza sbocchi. Osserva e tutto ti verrà svelato!