Funziona con il vostro corpo, aiutandovi a bruciare i grassi e il peso senza contare tutte le calorie e pur essendo in grado di seguire una dieta che funziona intorno al vostro programma. L'idea alla base di questo piano dietetico è che sceglierete due giorni durante la settimana in cui manterrete le vostre calorie basse, di solito sotto i 500-700 per l'intera giornata.
Finché questi giorni non sono schiena a schiena, possono essere qualsiasi giorno che si desidera. Scegliete qualche giorno durante la settimana, quando di solito siete molto occupati e non sembrerà così male.
Per gli altri cinque giorni della settimana, potrete mangiare calorie regolari. Bisogna stare attenti a non esagerare, ma se si mangia una dieta relativamente sana, anche se si sfoga un po' in questi altri cinque giorni, si finisce comunque per assumere meno calorie grazie a quei due giorni veloci. È semplicissimo!
La parte più difficile di questo piano di dieta, e di molti altri piani di dieta, è trovare le ricette giuste per farlo funzionare.
Si vuole perdere peso, ma se ci si sente privati di peso per tutto il tempo, si cede alle voglie e non si vedono mai i risultati che si vogliono.
È qui che può entrare in gioco questa guida!
Vi fornirà molte ricette soddisfacenti di cui siete sicuri di godere, che possono essere utilizzate sia per la vostra festa che per le vostre giornate di digiuno.
Alcune delle ricette che potete provare da questa guida includono:
- Tacos Di Tonno
- Pancake
- Toast alla Francese con Lamponi
- Colazione in tazza
- Muffin ai mirtilli
- Muesli alla fragola
- Budino di pane
- Focaccine di formaggio
- Chili
- E molto altro
- Mettersi a dieta non deve essere difficile o difficile da mantenere!
Controllate il 5:2 veloce e alcune delle deliziose ricette di questa guida, e perderete peso senza sentirvi privati!