Newcastle University lo ha Rivelato...
I Bambini che si Approcciano ad Esercizi Didattici in Età Prescolare Hanno un Vantaggio di 8 Mesi rispetto ai Coetanei.
Se vuoi che il tuo bambino si senta pronto ad affrontare la scuola primaria con successo, continua a leggere...
Nutrire la mente e il cuore del bambino è tanto importante quanto fornirgli il cibo che lo fa crescere, e questo, un bravo genitore lo sa da sempre.
Pediatri e psicologi pedagogisti promuovono l'importanza di familiarizzare in età prescolare attività didattiche, mirate a costruire solide fondamenta nel suo futuro percorso scolastico.
Prendendo confidenza con attività di prelettura e prescrittura, il piccolo sviluppa abilità superiori rispetto ai suoi coetanei, come se fosse stato iscritto in prima con un anno di anticipo.
Si rivela infatti più perspicace, precoce nel ragionamento e capace di comunicare con il mondo esterno con successo e determinazione.
Ti presentiamo il libro prescolare n°1 in Italia. Al suo interno una struttura completa e ben precisa per imparare in modo divertente, utilizzando il gioco come strumento per accompagnare il tuo bambino a padroneggiare la matita.
Il tuo bambino troverà
★ I primi passi per imparare a tracciare: traccia linee e forme, lettere A-Z, numeri 0-9, parole
★ Una varietà enorme di giochi educativi e stimolanti per la mente (associazioni, unisci i puntini, labirinti, differenze, traccia i contorni, copia e colora etc...)
★ "Impariamo a contare" da 0 a 10
★ "Impariamo L'Alfabeto"
★ Miglioriamo la manualità
★ Sezioni "a mano libera" per esercitarsi a scrivere e disegnare in autonomia
★ Pagine esclusivamente dedicate a disegni grandi da colorare