Bambino in età prescolare...? Ahi ahi ahi ahi!Anche se ogni tanto ti fa perdere la pazienza, non c'è niente che possa riempirti il cuore più di vederlo felice e vincente nei confronti delle piccole sfide che quotidianamente lo stimolano a crescere.
Lasciando la scuola materna e iniziando le elementari dovrà imparare a scrivere!
Se pensi che vivere con lui questo grande momento sia un'occasione unica e irripetibile (si impara a scrivere una sola volta nella vita) e se cerchi sempre di offrirgli il meglio che puoi, allora questo libro sarà di aiuto a te e al tuo piccolo!
Lo abbiamo realizzato pensando proprio a te, perché sappiamo quanto sia difficile mantenere il filo su tutto: casa, lavoro e figli compresi!
Grazie a questo libro imparerai come tenere sotto controllo l'apprendimento di tuo figlio, che in questa fase grava su di te come le mille altre cose, regalandoti un sistema unico, semplice, diretto ed efficace per non perdere mai di vista come e cosa sta imparando, anche se le occasioni in cui si esercita sono saltuarie, anzi...
Ma non è tutto, il libro è pensato per essere semplice ed andare dritto al punto coinvolgendo solo ed esclusivamente i meccanismi che ti interessano per far si che apprenda in maniera naturale.
Per una questione di efficacia abbiamo evitato di riempire il libro di giochi non correlati all'obbiettivo (abbiamo altri libri per i giochi) questo volume si occupa solo ed esclusivamente di quello che ti serve adesso:
-Insegnare al piccolo come riconoscere tutte le lettere dell'alfabeto con associazioni a bellissime immagini (non le solite di repertorio prese da Internet)
-Sviluppare la muscolatura della mano, attraverso l'esercizio e la ripetizione (sufficiente a stimolare ma non troppa da stancare)
-Mettere a puntino il meccanismo della motricità fine aumentando la coordinazione occhio/mano
-Insegnargli a tracciare correttamente le lettere nello spazio e a stare dentro le righe
-Fornirti 1 solo semplice ma concreto strumento che in 10 secondi ti dirà come sta imparando
Inoltre al suo interno troverai:
BONUS1 breve tutorial sull'evoluzione della presa della matita e sulla postura corretta che ti permetterà di non scambiare una normale fase di
passaggio per una bassa capacità manuale
BONUS2 finti labirinti che hanno il compito di sfidare tuo figlio in maniera divertente nel mettere in pratica i suoi progressi
BONUS3 consigli su come affrontare il ruolo di insegnante con il proprio figlio durante lo svolgimento degli esercizi...e non solo!
Questo libro rappresenta quanto di più utile possa esserci per entrambi in questo momento, prendi tre piccioni con una fava e "ACQUISTALO ORA!"
A presto,
The Green Brothers