Anche quest'anno nei buoni propositi hai scritto "imparare l'inglese" e hai paura che vada a finire come gli anni passati? Oppure ci hai provato, ma non hai ottenuto i risultati sperati?
Questo manuale è testato per farti assimilare la lingua inglese in 30 giorni. Se ti stai chiedendo come possa essere possibile probabilmente è perché finora hai usato i metodi "tradizionali" ti riempiono di nozioni creando confusione e poi ti rimane poco nulla.
Gli studi dei più grandi linguisti hanno confermato che per imparare l'inglese bene e velocemente serve non solo il metodo induttivo (quello classico) bensì anche quello deduttivo (esperienza diretta). Ci si immerge nella lingua e la si vive, e grazie a questo se ne deducono le regole, i significati delle parole, la formazione delle frasi e così via.
Tutto questo è possibile con il metodo unificato utilizzato dall'autrice Emily Rose Simpson nel manuale che ha rivoluzionato il modo di apprendere l'inglese a migliaia di persone.
In "Imparare l'inglese" troverai infatti:
- La parte grammaticale con gli argomenti che seguono un ordine ben preciso, studiato e testato per apprendere più velocemente
- La fonetica e la corretta pronuncia
- Le frasi utili per il lavoro, per viaggiare e per il lavoro online (metodo deduttivo)
... e il ★BONUS★ con i "trucchi del mestiere" per avere la completa dimestichezza che stai cercando con la lingua inglese.
Inutile girarci attorno, sei perfettamente consapevole che l'inglese è la lingua universale, utilizzata da tutti e in tutto il mondo. Non capirla e non parlarla al giorno d'oggi significa limitare enormemente le proprie possibilità, nelle relazioni e nel lavoro.
Non continuare a gettare al vento tempo prezioso e opportunità!
Let's go! Aggiungi la copia al carrello per imparare una volta per tutte la lingua più utilizzata nel mondo.