INTRODUZIONE
LE CARAMELLE È UNO DEI GRANDI EQUALIZZATORI DELLA VITA.
È lì per noi nel bene e nel male. È il lecca-lecca dopo la visita di un medico o la ciotola di caramelle che ti aspetta allo sportello della banca. Troverai una menta al cioccolato sul cuscino di un letto d'albergo appena fatto e un'altra in cima al conto quando visiti il tuo ristorante preferito. La fatina dei denti potrebbe lasciare alcune monete di caramelle in cambio di un dente da latte perso, proprio come un dottore potrebbe darti una ventosa dopo una visita. la caramella comunica qualcosa di veramente elementare. Ci ricorda che la vita può essere dolce, anche se sopportiamo i suoi inevitabili fastidi.
Candy segna momenti, grandi e piccoli. Organizzare la festa di compleanno di un bambino? Avrai bisogno di alcune prelibatezze incartate per la piñata. Incontrare il nuovo bambino di un amico? È una buona scusa per acquistare caramelle. Qualcuno si laurea. Una promozione sul lavoro. Andare al cinema. Anche il check-out al supermercato. Candy è lì.
la varamella ha sempre fatto parte della vita. I dolci hanno sollevato il nostro spirito sin dai tempi antichi, quando i Greci e gli Egizi consideravano il miele una medicina e lo chiamavano l'ambrosia degli dei. I nativi americani svilupparono lo sciroppo d'acero e le caramelle e molte delle loro tradizioni iniziarono a ruotare attorno alla stagione dello zucchero d'acero.
La Caramella dà vita alle vacanze. In effetti, è difficile immaginare una vacanza senza caramelle. Halloween non sarebbe lo stesso senza dolcetto o scherzetto. Nessuno cercherebbe uova di plastica senza la promessa di gelatine e uova di pettirosso al cioccolato all'interno. E i bambini avrebbero dormito tutto il mese di dicembre se non fosse stato per i calendari dell'Avvento, la corteccia di menta piperita e le calze. Tutti i rituali, i momenti e le esperienze condivise sono semplicemente migliori con le caramelle. In molte case, cucinare caramelle è sinonimo di vacanze quanto l'odore delle foglie appena cadute, i fuochi nel focolare, il sidro vin brulé e il profumo degli alberi sempreverdi all'interno della casa. L'aroma delle ricette di famiglia che si diffonde per la casa è come una macchina del tempo sensoriale che riporta all'infanzia. Per le giovani generazioni, quei dolci profumi significano che è un momento speciale. È ora di fare le caramelle!
Molte persone pensano che preparare le caramelle a casa, nella propria cucina, sia complicato, difficile e costoso. Non è. Per iniziare sono necessari solo ingredienti di base, alcune attrezzature comuni e un po 'di calore. Questo è tutto. Con un piccolo sforzo, sarai in grado di portare le tue vacanze a un livello completamente nuovo.
Compleanni, anniversari e regali di ringraziamento saranno molto più memorabili quando aggiungerai il tocco personale di caramelle fatte in casa realizzate con amore. Inoltre, c'è una grande gioia che deriva dalla creazione di qualcosa di delizioso con le tue mani. Le tue creazioni diventano un'espressione di te.
Le tue caramelle possono essere morbide o dure, gommose o appiccicose, lisce o gessose, soffici o dense, o semplicemente dissolversi nel momento in cui colpiscono la tua lingua. Può essere dolce o salato o entrambi e includere di tutto, da noci e semi a frutta, liquori, creme e spezie. Puoi preparare caramelle morbide, come caramelle e pasta di frutta, caramelle dure, come caramelle mou e lecca-lecca, o caramelle gommose, come caramelle gommose e caramelle gommose. Immagina le emozionanti combinazioni che aspettano solo di essere scoperte!
Fare le caramelle è un ottimo modo per trascorrere del tempo di qualità in modo creativo (e appiccicoso) con la famiglia e gli amici. È molto divertente, è delizioso e, soprattutto, rende la vita molto più dolce.