INTRODUZIONE
Molte persone hanno punti di vista diversi sulle diete ipocaloriche. C'è chi crede che sia il modo più efficace per perdere peso, così come chi crede che non sia salutare. Se vuoi iniziare una dieta come questa, parla con il tuo medico e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno. Le seguenti informazioni sulle diete ipocaloriche possono aiutarti a iniziare la tua ricerca.
Le persone spesso faticano ad attenersi a una dieta ipocalorica, il che è un problema. È difficile seguire una dieta con meno di 800 calorie al giorno per un lungo periodo di tempo. Le persone che hanno perso peso con una dieta tendono a riacquistarlo una volta che smettono di mangiarlo. È una buona idea elaborare una strategia per mangiare in modo più sano e cambiare il tuo stile di vita a lungo termine. In questo modo, puoi perdere peso velocemente seguendo una dieta ipocalorica e poi, invece di tornare alle tue vecchie abitudini, puoi seguire una dieta modificata che sia ancora sana mentre ti alleni regolarmente.
La maggior parte delle diete ipocaloriche avrà una sorta di formula preparata per garantire di rimanere entro il limite di calorie, ma ci sono alcune diete naturali che limitano fortemente le calorie. Una dieta di cibi crudi è un'opzione, in cui si mangiano solo cibi crudi o non trasformati. Poiché eviti tutti gli alimenti trasformati e ipercalorici, una dieta rigorosa di cibi crudi non sarà ricca di calorie. Perdere peso è letteralmente un gioco di numeri. Mangiare meno calorie o fare esercizio fisico per bruciare calorie in genere porta alla perdita di peso. Un chilo di grasso corporeo equivale a 3.500 calorie. Pertanto, per perdere 2 chili di peso corporeo ogni settimana, devi mangiare 7.000 calorie in meno ogni settimana. Ciò significa mangiare una media di 1.000 calorie in meno ogni giorno. Se si tiene conto dell'esercizio fisico, potrebbe non essere necessario ridurre le calorie giornaliere per perdere peso. Ad esempio, se riduci le calorie di 700 ma ti alleni anche per bruciare 250 calorie ogni giorno, perderai comunque 2 chili a settimana.
Il percorso per una salute migliore
Quante calorie dovrei mangiare per perdere peso? Parla con il tuo medico di quante calorie sono le migliori per te. Puoi avere un'idea di quante calorie hai bisogno in base a peso, età, altezza e livello di attività. Se hai molto peso da perdere, dovrai continuare a ridurre gradualmente le calorie nel tempo. I medici e gli esperti di perdita di peso generalmente raccomandano che se trascorri alcune settimane senza perdere peso, è il momento di ricalcolare il tuo obiettivo calorico. Contare le calorie Mentre conti le calorie, è importante documentare tutto ciò che mangi. Tieni un conteggio delle calorie durante il giorno in modo da sapere sempre quante calorie ti rimangono. Esistono molte app gratuite che ti aiuteranno a tenere traccia facilmente delle calorie che mangi e dell'acqua che bevi. Puoi trovarne uno che funziona con dispositivi iPhone o Android. Oppure potresti preferire registrarli con un pad e una penna. In entrambi i casi funzionerà, purché tu sia coerente con il monitoraggio
In questa guida di cucina, troverete:
- 50 ricette facili per una vita ipocalorica ad alta energia per una salute migliore
- PIATTI POCO CALORIO CON RICETTE DI POLLAME
- RICETTE DI PIATTI VEGETARIANI A POCO CALORIO
- RICETTE DI DOLCI IPO CALORIE
- RICETTE DI SNACK A BASSO CONTENUTO CALORIO
- RICETTE POCO CALORIE CON PESCE
ACQUISTA ORA e lascia che il tuo cliente diventi dipendente da questo incredibile LIBRO.