INTRODUZIONE
Le birre con il loro gusto dolce, tostato, maltato o nocciolato possono aggiungere profondità ai piatti, dalla colazione agli snack, ai dessert e ai piatti principali. . E non preoccuparti di ubriacarti: praticamente tutto l'alcol evapora durante il processo di cottura.
Questi piatti faranno sì che i tuoi ospiti si chiedano quale sia l'ingrediente segreto (e torneranno per saperne di più!). Birre diverse si abbinano bene a cibi diversi, quindi è importante imparare le differenze di gusto prima di entrare in cucina. La birra può essere suddivisa in due gruppi principali: ale e lager. Ale, la birra originale, viene prodotta in un modo che si traduce in sapori fruttati e terrosi.
Le lager utilizzano sistemi di produzione della birra più moderni per essere più leggere e più asciutte.
Ogni tipo di birra ha un sapore decisamente diverso che si abbina bene a determinati cibi. Di seguito troverai una ripartizione di diversi tipi comuni e alcune ricette che utilizzano ciascuno di essi. Birre Di Grano Le birre di frumento sono chiare, spesso non filtrate (quindi torbide) e hanno sapori fruttati, morbidi, dai bordi croccanti, ben abbinati a insalate e pesce.
Pale Ale e Bitter
La sua croccantezza taglia magnificamente carni ricche e grasse come la selvaggina. La Pale Ale è più forte, con una carbonatazione più corroborante, e si sposa bene con tutto, dal pane e formaggio al fish and chips. facchino
È meno tostato della stout e meno amaro della pale ale, e raccoglie particolarmente bene i sapori negli stufati. corpulento Stout esalta i sapori di tutto, dai crostacei agli stufati. Per le sue spiccate note di caffè e cioccolato, è perfetto anche per essere miscelato in ricchi dessert.
In questa guida di cucina, troverete:
- PIATTI INFUSO
- INFUSO ZUPPE E SPEZIATI
- BIRRE FATTE IN CASA
- COCKTAIL ALLA BIRRA
- DOLCI
- SPUNTINI
- SALSE, SPALMABILE E SPEZIE
ACQUISTA ORA e lascia che il tuo cliente diventi dipendente da questo incredibile BUNDLE!