State cercando modi migliori per coltivare la vostra verdura e la vostra frutta? Vivete in un luogo dove c'è una quantità limitata di terra con cui lavorare? Allora siete sulla pagina giusta.
L'idroponica può essere brevemente definita come la coltivazione di piante senza terra in diversi tipi di substrati (sabbia, ghiaia, o liquido), dove vengono aggiunti nutrienti. I nutrienti e l'acqua sono forniti direttamente alle radici in una serra idroponica, consentendo alle piante di espandersi più velocemente e in anticipo, soprattutto perché dedicano tutti i loro sforzi a crescere sopra la terra, piuttosto che sotto di essa. In questo modo si ottengono rese superiori alla media. Un altro vantaggio enorme è quello di un raccolto più sano rispetto a una coltivazione tradizionale con il terreno, in quanto le piante cresciute con il metodo dell'idroponica non hanno la tossicità del terreno (es. fertilizzanti).
Dopo aver letto questo libro, ottimale anche per chi parte da 0 e non conosce nulla a riguardo, avrete bene le idee chiare su tutto quello c'è da sapere per iniziare a coltivare e ottenere risultati desiderati.
Ecco un piccolo assaggio di ciò che troverete all'interno del libro:
✓ I diversi sistemi idroponici.
✓ Le basi dell'idroponica e i suoi vantaggi.
✓ Segreti della coltivazione idroponica.
✓ Una lista di attrezzature impensabili.
✓ Come non sprecare l'elettricità con l'uso di luci artificiali.
✓ Scoprite il miglior sistema di coltivazione per le vostre esigenze.
✓ Come risolvere tutti i problemi che incontrerete.
✓ Molto di più!
Johnny Green, l'autore di questo libro, ha oltre 20 anni di esperienza nella coltivazione idroponica ed è considerato uno dei pionieri di questa coltivazione, aiutando centinaia di persone a costruire le loro serre.
Con oltre 150 pagine fornite in questo libro sarete in grado di creare da zero il vostro sistema in base al vostro budget, al tempo e allo spazio disponibile.
Cosa state aspettando? Scorri verso l'alto e clicca sul pulsante ACQUISTA ORA!