Hai sperimentato un flusso di energia ed eccitazione quando avvii un nuovo progetto e dopo alcuni giorni stai già pensando a tutti i motivi per cui non riesci a raggiungere i tuoi obiettivi? Perché se il successo è disponibile per tutti, la maggior parte delle persone non ne approfitta? La chiave sta nel modo in cui usi il tuo cervello "Tu sei quello che sei e sei dove sei per ciò che hai messo nella tua mente. Puoi cambiare quello che sei e cambiare dove sei, cambiando ciò che metti nella tua mente. " Zig Ziglar
Avvertenza: questa informazione non è per tutti. È solo per quelli che vogliono essere straordinari.
Ogni persona definisce il successo in modo diverso. Per una persona, il successo può significare avere un buon matrimonio, figli felici e un lavoro di cui godono. Per un'altra persona potrebbe significare avere un business che ti fornisce abbastanza denaro per goderti i lussi della vita. Altre persone non definiscono il successo in termini di guadagno materiale. Per loro, il successo significa imparare cose nuove e crescere spiritualmente e intellettualmente.
Indipendentemente dalla tua definizione di successo, la chiave per raggiungerla è nel modo in cui usi il cervello.
Usando il processo e i concetti che imparerai in questo libro avrai gli strumenti necessari per cambiare la situazione in cui ti trovi e diventare un vincitore.
Prima di poter manifestare il successo nelle nostre vite, dobbiamo prima analizzare il nostro passato e capire cosa ci ha portato ad essere nel punto in cui ci troviamo ora. Quando eravamo più giovani ci hanno detto di sognare in grande e puntare alle stelle. Con il passare della vita, ci siamo resi conto che il successo non si concretizza perché vogliamo solo avere successo e gradualmente iniziamo ad accumulare alti livelli di delusione. Insieme alla delusione provengono altri sentimenti spiacevoli, come ansia, insicurezza, malcontento, noia e depressione, solo per citarne alcuni. Quando questi sentimenti si accumulano è facile perdere di vista i nostri sogni originali e di conseguenza anche la nostra motivazione a raggiungere nuovi obiettivi scompare.
Una delle cose più importanti che ho imparato nella mia vita è che abbiamo sempre due opzioni. Puoi sentirti dispiaciuto per te stesso non raggiungendo i tuoi obiettivi o puoi agire e usare quel dolore per diventare una versione migliore di te stesso.
Tutti abbiamo sperimentato quel torrente speciale di energia ed emozione quando affrontiamo un nuovo progetto o una nuova idea. Iniziamo a pensare a tutte le cose che faremo, tutti i benefici che otterremo dai nostri sforzi e quanto sarà meravigliosa la nostra vita dopo averla "presa". Siamo disposti a fare tutto il necessario per raggiungere i nostri obiettivi e sogni. Fino a un giorno o due dopo non ci sentiamo più così potenti. Continuiamo a credere in tutti i vantaggi che potrebbero derivare dai nostri sforzi, ma ora iniziamo a pensare a tutti i motivi per cui non possiamo raggiungere il nostro obiettivo. La forza della volontà è svanita e iniziamo a credere che il successo è riservato solo a persone privilegiate con molta fortuna.
In "I 10 segreti dell'arte del successo" imparerai a dominare il tuo cervello per realizzare i tuoi sogni più selvaggi. Se vuoi guadagnare più soldi, perdere peso, correre una maratona, addestrare il tuo cane, scrivere un libro, incontrare più persone, sanare i debiti, comprare una casa, trovare l'amore e qualsiasi altra cosa, ma non riesci ad adattarti ai tuo piani non importa quanto sei determinato all'inizio, questo libro è per te.