La Regina di Cuori
Heart in Love SERIE quando amore e passione vanno oltre la ragione
[...] Ho sempre creduto che mai e poi mai avrei avuto il coraggio di confessare i miei pensieri e le mie azioni. Li tenevo nascosti anche a lui, durante la confessione, e sapevo di commettere un atto impuro, più dei miei stessi peccati. Ma ora, ho voglia di liberarmi, di svelare all'unico uomo di Dio di cui mi fidi, chi sono veramente, e don Carlo, seduto al mio fianco col rosario stretto tra le dita, incredulo e quasi spaventato, ascolta ogni parola che esce dalla mia bocca, facendosi il segno della croce più e più volte.
A... Adriana... io... a meno che tu non sia sinceramente pentita e convinta che non cadrai mai più in tentazione, io non posso darti l'assoluzione. Ciò che hai confessato è... è...
Perdizione, immoralità, perversione, aberrazione, depravazione...[...]
Adriana, tredici anni. Nata negli anni '50 è vittima di una severità familiare che va oltre i limiti. Da quando il suo corpo è sbocciato, è pervasa da voglie incontrollabili; una malattia, la sua, che trova sfogo solo nella masturbazione. In seguito nascerà una profonda amicizia con una coppia di sposi che si trasferirà nell'appartamento di fronte al suo e che, in qualche modo, cambierà la sua esistenza. La sua vita sarà sconvolta da un'imprevista gravidanza: non solo dovrà affrontare l'assurda punizione dei suoi genitori ma, una volta che il bambino sarà venuto al mondo, se ne dovrà separare.
Dopo "Una Carezza tra Nuvole" si torna indietro di qualche decennio per spulciare nella vita di Adriana De Nitti, la regina di Villa Moonlight, la regina di cuori. Grazie al suo bordello clandestino è considerata una delle donne più influenti di Roma, la più potente, forse. Questa storia ripercorre i momenti più salienti della sua vita prima dell'approdo a Villa Moonlight: il bisogno morboso del piacere, le sue prime esperienze, le sue prime delusioni che si trasformeranno presto in afflizioni.
ATTENZIONE: contento erotico, si consiglia la lettura a un pubblico adulto.