Heart in Love UNA CAREZZA TRA LE NUVOLE
Una storia d'amore che va oltre ogni limite
È lui che voglio. Sarà che il proibito è sempre stato il polo che mi ha attratto da sempre; ciò che non posso avere lo devo avere e per essere divenuto così irraggiungibile, Paride, è tutto ciò che desidero.
Michael De Angelis, romano, sensuale e attraente, dopo essere stato tradito dalla moglie, per la quale nutriva un amore profondo, decide di tagliare definitivamente i ponti con l'amore. Diviene arrogante, volgare e prepotente; il sesso femminile non ha più il suo rispetto e s'impone la regola tassativa di non innamorarsi, né legarsi mai più. Il destino gliela dà vinta per molti anni in cui sperpera la sua vita spendendo tutto ciò che guadagna in prostitute, sesso e divertimenti. Ma poi arriva Nicolò, un ragazzo di ventiquattro anni che sconvolge la sua vita. Diverse sfumature di sentimenti si impadroniscono di Michael, finché non si arrenderà all'unico sentimento a cui cerca di sfuggire.
"Quello che mi ha colpito di più di questo libro, è stata proprio la scelta coraggiosa dell'autrice di allontanarsi dai soliti cliché per narrare varie forme d'amore e vari tipi di esperienze e di realtà che in pochi hanno il coraggio di raccontare o scegliere come soggetto dei propri romanzi." Da LINA GIUDETTI autrice.
"È stata una lettura piuttosto inaspettata, molto diversa dalle altre letture del genere che avevo fatto finora e la cosa mi ha sorpresa in senso positivo, come credo sia evidente dal mio voto. Il libro è davvero originale e scritto molto bene, non ci sono errori di sintassi né di ortografia." Da Recensioni Yaoi blog
"È scritto in prima persona sotto il punto di vista di Michael. La narrazione rispecchia perfettamente lo stato d'animo e il carattere dell'uomo, e lo stile è spesso crudo, cinico, condito da un linguaggio esplicito e colorito che tuttavia non riesce a infastidire. Anzi: proprio tramite esso conosciamo a fondo il personaggio di Michael, combattuto tra il bisogno di amare e la paura di soffrire di nuovo." Da L'Antico Calamaio blog.
"Posso dirvi, avendolo appena letto, a caldo, dopo il bombardamento di emozioni, pensieri e riflessioni scaturite, che questo libro è davvero molto intenso. Ho trovato talmente tanto materiale da analizzare, che mi auguro di riuscire a trasmettervelo con la maggior chiarezza possibile, il tutto senza svelarvi gli arcani." Da Romance and Fantasy for cosmopolitan girls blog.
"La frenesia che l'autrice usa in tutta la prima metà del libro dà a questo un carattere deciso: frasi brevi, concise, essenziali. La struttura portante della trama regge il ritmo, ammorbidendosi un poco verso la parte finale, nella quale prevalgono sentimenti contrastanti, dove la rabbia soffoca l'amore che cerca di farsi spazio ancora una volta passando attraverso strade sterrate, fino a giungere ad un tragico finale e ad una rivelazione sconcertante che introdurrà il seguito della saga." Da Le Parole dell'anima blog.
Nuova versione di "Satiriaco"
ATTENZIONE: contento erotico, si consiglia la lettura a un pubblico adulto.