Fai fatica ad addormentarti di notte? Tiri e giri quando provi ad addormentarti? Sogni di dormire tutta la notte? Sogni di svegliarti riposarto ogni mattina?
E allora continua a leggere...
Milioni di persone hanno difficoltà ad addormentarsi di notte. Porta alla sonnolenza diurna, che lascia una sensazione schifosa, indebolisce la produttività e può persino danneggiare la sua salute. Ma c'è uno studio che ha dimostrato che la meditazione della consapevolezza può aiutare a superare questo problema. Questa tecnica comporta un esercizio calmante che si concentra sulla respirazione e sulla consapevolezza del momento presente.
Lo stress è la radice di tutte le forme di tensione e ansia, rendendo quasi impossibile addormentarsi. I problemi di sonno esistenti possono anche essere attivati e possono peggiorare a seguito di problemi di stress. Nulla può battere una mente riposata nella lotta contro questo problema.
Ci sono diverse cause del perché le persone non dormono di notte o soffrono di insonnia, che differisce da una persona all'altra.
L'insonnia potrebbe essere a causa di problemi emotivi come ansia, depressione e stress. Tuttavia, ci sono altre cause, come qualcuno che attraversa un'esperienza traumatica, assumendo farmaci che influenzano il sonno.
Questi problemi di salute interferiscono con il sonno, l'assunzione eccessiva di caffeina e l'ambiente di sonno improprio, tra gli altri.
Questo libro copre:
- Istruzioni per sfruttare al meglio l'audio
- Le cause dell'insonnia
- Semplici abitudini per avviare il processo
- Sessione di ipnosi del sonno profondo
- Ipnosi per la sessione di cura con overthinking
- Come dormire abbastanza
E molto altro!!!
Le persone con sonno sano di solito si svegliano rinfrescate, piene di energia e di buon umore. Sono pronti ad affrontare la giornata, risolvere le attività quotidiane focalizzate, concentrate e senza una reazione di stress esagerata.
La sera, le persone con una sana igiene del sonno si addormentano senza sforzo e passano attraverso tutte le fasi del sonno senza svegliarsi.
Allora cosa stai aspettando?
iniziare a dormire come ti meriti!