Vuoi imparare come liberarti dai tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi? Vuoi imparare la forza di volontà?
Se sì, allora continua a leggere...
Potresti avere le probabilità accatastate contro di te, ma se hai un ardente desiderio di spingere, nulla può fermarti.
Il peggior rimpianto che avremmo mai avuto nella vita sarebbe quello di arrivare alla fine della nostra vita solo per renderci conto che ci sono state molte imprese che avremmo potuto fare se avessimo avuto il coraggio di andare oltre paure, critiche e dubbi.
Una storia che si distingue per me nella Bibbia quando si tratta di raggiungere un obiettivo è la storia di Neemia. Nonostante le forze dell'opposizione e il ridicolo che Neemia affrontava, teneva d'occhio la porta. Semplicemente si rifiutava di essere fermato e alla fine ha raggiunto ciò che i nemici definivano impossibile.
Pensavo di dover essere uno scrittore con potenti capacità di scrittura per poter incidere sulla vita, ma mi sono reso conto che questo non è altro che il frutto di un pensiero impoverito. Ho preso libri con frasi ben strutturate e parole ben curate da leggere, ma ho guadagnato poca o nessuna comprensione. Ho letto alcuni libri di autori la cui verbosità mi ha lasciato persino confuso e mi sono chiesto quale fosse il messaggio.
Mi sono reso conto del fatto che non è la grammatica, ma le emozioni che sei in grado di comunicare ai tuoi lettori e l'impatto che i tuoi pensieri hanno nella loro vita a fare la differenza.
In questo libro discuteremo i seguenti argomenti:
- Le tue convinzioni modellano la tua realtà
- Alcune credenze ti trattengono
- Puoi aggiornare le tue convinzioni
- Pensare al passato e un dovere
- Rivela l'opportunità
- La gratitudine fa la differenza
- Progetta il tuo futuro
- Risultati e abitudini lavorano insieme
... E molto altro ancora
Non devi essere il migliore per raggiungere i tuoi obiettivi. Devi solo diventare abbastanza bravo in ciò che conta davvero. Ci sono cose in cui sei già bravo e ci sono cose in cui puoi migliorare. Devi solo identificare le cose di quest'ultima categoria e farne altre.
Le lotte, le prese in giro, le battute d'arresto e le sconfitte non sono lì per fermarti. Vengono solo a chiedersi: si può essere fermati?
Tu sei l'unico che ha il potere di scegliere se permettere che queste esperienze negative ti definiscano o se prenderne il controllo e muoversi con coraggio nella direzione dei tuoi sogni. Sei eccitato?
Scarica subito il nostro libro!!!