Vuoi iniziare la Dieta Chetogenica ma non sai da dove partire? Stai cercando un nuovo regime alimentare facile e sostenibile nel lungo periodo per buttare giù quei chiletti di troppo che ti fanno sentire insicuro?
Vedi, quando si parla di "dieta", spesso le persone associano tale termine a un "sacrificio" troppo grande da sopportare, fallendo miseramente. Nulla di più falso! La dieta non è nient'altro che un regime alimentare (quasi uno stile di vita se vogliamo) che, se seguito correttamente, consente di raggiungere i propri obiettivi.
Ma qual è la causa maggiore del fallimento nelle diete...?
La risposta è... IL MODO IN CUI TI APPROCCI ALLA DIETA.
Ti sembrerà strano ma è così!
Per questo motivo ho deciso di mettere nero su bianco il concetto di "chetosi", oltre a fornirti svariate ricette chetogeniche suddivise per portata (colazione, spuntini e snacks, primi piatti, secondi piatti, contorni, piatti vegani, ecc.).
Inoltre, in questo Libro troverai:
- Il motivo per cui adottare una dieta iperproteica, con zero carboidrati, è una dieta sicura per la tua salute e che ti permette di eliminare grasso in eccesso.
- L'esatta spiegazione del funzionamento della "chetosi" e cosa succede al tuo corpo al raggiungimento dello stesso.
- Sfatati alcuni falsi miti sulla Dieta Chetogenica nella sezione FAQ, come ad esempio: quanti chili si possono perdere seguendo una dieta chetogenica; per quanto tempo bisogna seguire la dieta chetogenica; se la dieta chetogenica può aumentare i livelli di colesterolo, ecc.
Non importa quante volte sei caduto... l'importante è sapersi rialzare, e ti assicuro che questa volta è quella buona.
E ricorda che...
"Se qualcosa non ti piace, cambiala. Se non puoi cambiarla, cambia il tuo atteggiamento. Non lamentarti". (Maya Angelou)
Ordina ORA la tua copia e preparati a indossare quel paio di jeans rimasto nell'armadio perché non ti andava!