Pandemia Covid 19: i paesi con le popolazioni più vaccinate hanno il maggior numero di malati e di morti. Coincidenza? Coincidenza?
E se i vaccini multipli Covid 19 portassero a un genocidio planetario? E se il libro di Richard Matheson "I am a legend" diventasse realtà?
Questo libro mette in evidenza l'indottrinamento di cui la maggior parte dei professionisti della salute sono vittime da più di 140 anni, vale a dire da quando un chimico di nome Louis Pasteur istigò la sua teoria falsa e mortale della vaccinazione dirottando le scoperte del professore di medicina Antoine Béchamp.
Questa teoria, che si basa su quattro dogmi la cui falsità è stata dimostrata, ha di fatto condotto la medicina moderna su una strada pericolosa che priva di potere gli esseri umani, pretendendo di proteggerli quando in realtà può ucciderli, sia radicalmente (sindrome della morte improvvisa del bambino) o lentamente (tumori di tutti i tipi).
Se paragoniamo il pianeta al corpo umano, il cancro del vaccino in Francia è andato in metastasi in ogni altro paese del pianeta.
E se gli esseri umani cominciano finalmente a rendersi conto dell'avvelenamento che stanno causando al loro pianeta, dovuto in particolare ai miliardi di tonnellate di pesticidi che sono stati scaricati negli ultimi 60 anni, non hanno ancora capito che stanno subendo la stessa cosa nel loro stesso corpo. Ma diciamo piuttosto che gli impediamo di rendersene conto mentendogli, condizionandolo, indottrinandolo.
L'ultima manovra alla moda dei sostenitori della dottrina dei vaccini consiste nel classificare tutti gli oppositori come sostenitori della "teoria della cospirazione"! Questo è l'unico argomento che gli rimane per difendere i loro dogmi religiosi, dato che non possono confutare l'evidenza scientifica della loro falsità. Il metodo è stato collaudato: quando gli argomenti non possono essere contrastati, i loro autori vengono screditati.
"La vaccinazione non è un problema", ha detto un ministro della salute. Questa frase non è altro che una dittatura intellettuale.
Questo libro contiene:
- 204 pagine ben argomentate
- Statistiche ufficiali europee
- Testimonianze di medici e professori
- Le 10 più grandi bugie sui vaccini
- La dittatura medico-scientifica
- ecc.