Se stai cercando un modo per imparare l'inglese in modo veloce ed efficiente, senza perdere tempo con complesse regole grammaticali, allora continua a leggere!
Lo sapevi che solo il 7,1% degli italiani ritengono di sapere bene l'inglese?
L'Italia è all'ultimo posto in Europa per conoscenza della lingua inglese e al 33esimo posto nella classifica mondiale.
CHI SONO?
Il mio nome è John Alfort, ho 45 anni e sono nato ad Oxford, in Inghilterra. All'età di 19 anni decisi di trascorrere 3 mesi della mia vita a Roma per imparare l'italiano e fare nuove esperienze.
In quei mesi mi sono impegnato molto, ho studiato diversi libri e ho seguito corsi di formazione molto costosi, tuttavia al termine del mio soggiorno in Italia avevo ancora grosse difficoltà a comunicare con i miei nuovi amici.
Il problema è che avevo trascorso gran parte del mio tempo a cercare di memorizzare complesse regole grammaticali (gerundio, trapassato prossimo...), senza concentrarmi sulla parte più importante di una lingua: I VOCABOLI.
Infatti, per citare David Wilkins: "Comunicare senza grammatica è difficile, ma comunicare senza vocaboli è impossibile".
In quel momento, alla giovane età di 19 anni, deluso e frustrato dal mio primo fallimento, decisi che avrei fatto di tutto per imparare l'italiano, ma soprattutto decisi cosa avrei voluto fare nella mia vita: sarei diventato uno tra i massimi esperti di lingue straniere.
Oggi, a distanza di 26 anni, posso dire di esserci riuscito. Io e il mio team siamo riusciti a creare un metodo nuovo e innovativo, che permetta di apprendere una lingua in modo facile e intuitivo, rivoluzionando il processo di apprendimento tradizionale.
PARLIAMO DEL LIBRO
Ecco un piccolo assaggio di quello che potrai trovare in questo libro:
- Il MIGLIOR modo per conoscere una lingua e poter comunicare in modo fluido;
- I 1222 vocaboli in inglese che DEVI conoscere e le rispettive traduzioni;
- Il segreto unico per apprendere in modo TOTALMENTE PASSIVO le principali regole grammaticali che ti sono necessarie;
- Le 114 frasi che devi assolutamente conoscere quando sei in VIAGGIO - pagina 168
- Perché il sistema scolastico e gli insegnanti sono stati il tuo peggior nemico nell'apprendimento di questa lingua.
E molto altro...
NON dovrai spendere migliaia di euro in complessi corsi di lingua.
NON dovrai più utilizzare Google Traduttore quando sei all'estero.
Probabilmente ti stai chiedendo se questo libro faccia al caso tuo. Magari hai già provato ad imparare l'inglese in passato, ma hai sempre avuto scarsi risultati. Ti sei sempre ripetuto che "non sei portata/o per questa lingua".
Tuttavia, come forse avrai già capito, questo libro è differente dagli altri.
Fino ad ora non hai ottenuto i risultati che volevi, perché il METODO DI APPRENDIMENTO era sbagliato, non tu!
Ormai sono in questo settore da più di 20 anni e posso dirti onestamente di aver aiutato migliaia di studenti e in particolare, ho perfino avuto clienti 80enni che non avevano mai parlato una parola di inglese in vita loro, che hanno raggiunto risultati eccezionali.
Allora cosa stai aspettando? Ti congratulerai con te stesso per aver letto questo libro!
Scorri in alto e clicca su "Acquista ora", non perdere altro tempo.