QUALI PROBLEMI RISOLVE IL TUO LIBRO?
Secondo i lettori, questo libro è efficace per sbloccare senza sforzo il flusso creativo, oltre che per offrire nuove prospettive sulla nostra connessione con Dio. Leggete i commenti dei lettori per scoprire come questo libro ne ha cambiato le percezioni.
PER CHI E' QUESTO LIBRO?
> Un posto da passeggero lungo il viaggio, anziché un insieme di attività pratiche
> Uno sguardo all'universo che credevo di conoscere, in cui condivido ciò che ho scoperto per crescere
> Dedicato a lettori contemplativi, non specialisti e sopra i 14 anni, aperti a un pizzico di coscienza cosmica
> Se ti piace mescolare prospettive consolidate con nuove idee rivoluzionarie, questo libro è per te
COME SEI RISORTA?
Grazie al mio diario! Nello specifico, iniziando a scrivere un pensiero, seguendolo di petto, senza cercare scorciatoie o restando intrappolata nella ricerca di elementi alla moda, finché la fine non è emersa da sola. Dopodiché, ho trasformato quell'unico pezzo di diario in tre libri.
PERCHE' HAI SCRITTO QUESTO LIBRO?
Per molte ragioni, alcune delle quali incluse nelle interviste. Soprattutto, ho capito che questo libro ha il potenziale di aiutare gli altri dando a me la pura gioia della creazione. Questo è il mio modo di condividere l'idea che scrivere è un modo speciale per raggiungere tanti vantaggi, uno dei quali è la libertà.
DA CHE COSA STAVI SCAPPANDO?
Ciò che importa è da cosa TU vuoi scappare. Questo libro mostra una possibile via di fuga in parole semplici e dirette. Le storie sono affascinanti. I concetti astratti sono come ascoltare i ritmi della vita così come li hai vissuti, non come qualcuno di ha detto che dovrebbero essere. Sarà il tuo DNA ha dirti come fuggire, se soltanto inizi. La natura della realtà dalla TUA prospettiva è sempre la tua sessione di domande e risposte che, a poco a poco, diventa sorprendentemente universale e acquista il potenziale di aiutare gli altri.