Illegale? No, grazie.
Se già conosci i benefici della Cannabis e vuoi goderteli in sicurezza e legalmente, allora questa guida fa proprio per te.
Evita di acquistare prodotti di dubbia provenienza: è rischioso sia dal punto di vista legale sia per la tua salute.
L'autoproduzione è il modo per ottenere marijuana sicura e di alta qualità senza spendere troppo denaro e incorrere in guai con la giustizia.
Il manuale "La coltivazione della Cannabis" vuole guidarti passo passo nell'autoprodurre marijuana di alta qualità per uso personale. L'autore Marco Eleganti ha voluto contraddistinguere la sua opera utilizzando un linguaggio semplice e chiaro per far comprendere nell'immediato ai suoi lettori i passi da compiere per ottenere un prodotto eccezionale nel completo rispetto della giustizia.
A proposito di qualità, lo sai che alla maggior parte dei prodotti a base di cannabis presenti sul mercato non vengono fatti i test per la sicurezza? Le analisi chimiche sono un'importante alleato per ogni rivenditore di cannabis light, e non solo ai fini legislativi. Poter stabilire l'effettiva concentrazione di principi attivi e di terpeni della specie di Canapa che si coltiva permette di individuarne con certezza la qualità, e di lavorare per renderla sempre migliore.
Tutte le informazioni di cui hai bisogno si trovano all'interno della guida:
◆ La Cannabis a 360 gradi, dalla storia all'anatomia della pianta
◆ Le varietà di Cannabis e come scegliere la corretta genetica
◆ I segreti della coltivazione indoor e outdoor
◆ Le tecniche di essicazione e conservazione del prodotto per non influenzare la resa finale
◆ Il quadro normativo completo per produrre legalmente
Sei oggettivamente CERTO della qualità della Cannabis che hai utilizzato finora? Che la risposta sia si o no, sappi che NON ci sarà mai nulla di eguagliabile a ciò che ti autoprodurrai.
Aggiungi il libro al carrello e inizia oggi a coltivare il tuo prodotto di alta qualità!