In questo manuale apprenderai le basi della seduzione maschile.
Ci sono moltissime dinamiche che vengono ignorate dagli uomini quando frequentano una donna, ma che le donne guarderanno e analizzeranno con fare altezzoso.
Questi punti sono fondamentali perché dettano la selezione del partner a seconda di determinate caratteristiche.
Allora come poter 'migliorare' in tutto questo? Come puoi raggiungere la capacità di sedurre una donna nel modo giusto o almeno incrementare le tue chances di successo drasticamente?
E ancora, dove puoi trovare la giusta ragazza? In discoteca, in giro, a qualche corso di cucina?
La risposta è dipende.
Gran parte della seduzione non è controllabile, ci sono dinamiche che variano a seconda dei gusti personali, ma ciò che puoi fare è migliorare nelle aree dove puoi diventando così un seduttore che sappia il fatto suo.
Quali sono queste aree e dove dovresti andare a parare se sei alle prime armi e non hai idea di dove iniziare con le donne?
E' di vitale importanza focalizzarti sui 4 pilastri veri della seduzione, la stabilità economica, le tue passioni & felicità, il tuo cerchio sociale e solo alla fine le donne.
Dopo che avrai iniziato il tuo percorso nel miglioramento di questi allora potrai addentrarti nelle 5 fasi della mappa della seduzione.
La prima fase - pre approccio, è tutto ciò che ti serve per migliorare ancor prima di approcciarla.
La seconda fase - in gioco, approccia la ragazza e padroneggia lo small talk diventando un abile comunicatore fino ad arrivare al punto di conquista e ottenere il suo numero di telefono o un primo appuntamento istantaneo sul posto.
La terza fase - messaggi e telefono, domina la messaggistica sapendo esattamente dove andare a parare per organizzare il tuo primo appuntamento con lei.
La quarta fase - appuntamento, conosci con esattezza come svelare le tue carte dal primo appuntamento in poi fino a conquistarla.
La quinta fase - relazioni di letto/lungo termine, conosci come gestire una relazione per sprigionare tutto il tuo amore e far si che lei sia tua sempre di più finché amore duri.