Un padre single che potrebbe avere qualsiasi donna, ma che ne desidera solo una.Armando ha sofferto una delle peggiori perdite della sua vita: quella di sua moglie.
Adesso ci sono solo lui e i suoi due figli, con cui deve affrontare questo tremendo dolore.
Il problema però non è solo questo, ma anche che ha avuto, alla morte di sua moglie, una notizia scioccante...
Fa il possibile per sopportare questo peso, ma la rabbia, il rancore e i sensi di colpa minacciano di sconfiggerlo.
Un paio di anni dopo, ha deciso che il meglio per lui e per i suoi figli sarebbe stato trasferirsi in un posto in cui nessuno li avrebbe conosciuti per ricominciare da zero.
Ma per sfortuna i problemi non sono terminati, adesso le responsabilità si sono ingrandite e ha un urgente bisogno di qualcuno che lo aiuti ad occuparsi dei suoi figli mentre lui lavora e ricostruisce lentamente la sua vita.
Sofia
Una splendida giovane, con un baule pieno di sogni, ma anche con una grande valigia di dubbi dovuti alla sua carriera universitaria, che la obbligano a guadagnarsi da vivere come babysittter,
Ha ricevuto la notizia che un nuovo vicino ha bisogno di aiuto con i suoi figli, ma ha anche scoperto il suo carattere forte... non dovrebbe essere un problema, no?
Nonostante il duro comportamento di Armado, Sofia si è sentita estremamente attratta da lui.
Lei riusciva a vedere qualcosa dietro quella dura armatura che lui usava per proteggersi dal mondo esterno.
Riusciva a vedere un uomo di validi principi che stava combattendo la sua battaglia interiore contro i suoi demoni. Lei sapeva di cosa aveva bisogno.
Ogni giorno di più, Armando si sentiva sempre più ossessionato dalla sua impiegata, ma per rispetto dei suoi figli e dell'affetto che provavano per la loro nuova babysitter, non poteva fare di più che immaginarla nei suoi sogni.
.. Inoltre, il ricordo di sua moglie era ancora molto forte.
Armando dovrà comportarsi facendosi guidare dai suoi sentimenti o dovrà arrendersi e lasciarla andare?
Quando un uomo è sotto pressione...
Qual è la decisione migliore da prendere?