Una cartomante, sparizioni multiple e un favore personale.
Maldonado non ha mai creduto nel destino, ma l'oracolo di una veggente potrebbe salvare la vita di una giovane donna e risolvere un caso raccapricciante.
Riuscirà il detective a risolvere un'indagine rimasta ferma per anni?
Quando alla polizia viene chiesto un favore personale, Maldonado non si aspetta che sia legato a diverse sparizioni non correlate del passato. Non è entusiasta della condizione di lavorare segretamente con un estraneo, ma la coppia scopre uno schema che collega le ragazze scomparse.
Questo indizio li spinge a trovare l'ultima ragazza scomparsa prima che la mancanza di prove seppellisca di nuovo l'indagine.
Il Caso del Tarocco è il quarto capitolo del detective Javier Maldonado. Questo romanzo noir contemporaneo, ambientato a Madrid, è ricco di suspense, mistero, pulp e azione. Presenta Rojo, un ispettore della Brigata Omicidi di Alicante, un personaggio delle serie "Caballero" e "Rojo".
"Le sue storie di mistero e intrigo permettono ai lettori di 'mettersi nei panni di qualcun altro', vivendo una vita diversa" - La Vanguardia.
Perfetto per i lettori di Michael Connelly, Carmen Mola, Dolores Redondo, Jo Nesbo, Andrea Camilleri o Riccardo Braccaioli.
Hanno detto della serie Maldonado: