LA PASSIONE PIÙ TRAVOLGENTE PUÒ SBOCCIARE IN UN ISTANTE
E CAMBIARE IL DESTINO DI DUE VITE
CARTA BIANCA - UN LUNGO FATALE ULTIMO ADDIO TERZA EDIZIONE
Attenzione: questa è la terza edizione del romanzo regency "Carta Bianca", GIÀ EDITO da Newton Compton editori con il titolo "Un lungo fatale ultimo addio" e firmato VeloNero, l'etichetta di Raffaella V. Poggi per i romance storici.
Il romanzo fa parte della saga regency "Westbury's Books".
ESISTONO UOMINI CAPACI DI GIOCARSI LA COSA PIÙ PREZIOSA
IN UNA MANO DI CARTE
ED ESISTONO UOMINI PRONTI AD ACCETTARE LA POSTA
Londra, 1819.
Carte blanche viene offerta dai signori alle cortigiane e alle amanti per assicurarsi i loro favori in esclusiva: queste cose Valéry, ragazza bellissima e di nobile stirpe, le conosce perché, purtroppo per lei e la sua famiglia, il padre è un libertino degenerato che ha sperperato fino all'ultimo bene in donne, bische e ogni genere di piacere, ed è pronto a barattare anche onestà e purezza in una sola mano di carte.
Così, quando Lord Baxton le offre "carta bianca" in un momento di passione, Valéry oppone un deciso rifiuto: non può cedere ai ricatti di chi l'ha allontanata dal bel Charles, il suo primo amore, e vorrebbe fare di lei una poco di buono; non può concedersi a colui che ha acquistato per un pugno di monete la tenuta della sua famiglia; non può donarsi a chi conosce i più oscuri segreti dei suoi genitori e l'ha condotta alla disperazione.
Mai cederà a colui che desidera condurla con sé sulla strada del peccato: meglio dire addio all'amore, alla virtù e all'onore, e vendere se stessa al miglior offerente...