About the Book
INTRODUZIONE
Cos'è una tartina?
Una tartine è un elegante panino aperto francese condito con ingredienti spalmabili. Fondamentalmente un piccolo sammie chic per gli standard francesi, solo che non è chiuso per motivi di presentazione. Due fette di pane (o una, se stai mangiando leggero) possono essere imbrattate con condimenti dolci o salati e sono molto degne di Pinterest, considerando i loro arrangiamenti artistici. Se hai bisogno di un aspetto visivo, pensa al sempre popolare toast con avocado, che è probabilmente la tartine più comune mangiata in questi giorni.
Suggerimenti per tartine
A. Tutte le verdure rasate o affettate sottilmente e le erbe aromatiche appena raccolte in questo menu possono essere preparate in anticipo e conservate in frigorifero in acqua fredda con alcuni cubetti di ghiaccio. Ciò li mantiene croccanti, consente loro di arricciarsi in modo attraente e ti dà due giorni aggiuntivi di conservazione.
B. Per mantenere in ordine la tua presentazione, applica le creme spalmabili sul pane e affettalo nella dimensione e nella forma desiderate, pulendo la lama del coltello tra ogni taglio. Quindi aggiungere guarnizioni come verdure ed erbe aromatiche. Se guarnisci prima di affettare, il tuo coltello rovinerà i tuoi ingredienti.
C. Presentare le tartine sul taglio lungo centrale di una pagnotta a lievitazione naturale. Metti in mostra la porzione rimanente della pagnotta (le aree esterne inutilizzate) accanto alla tartine assemblata per un impatto visivo.
D. Montate le tartine non più di un'ora prima dell'arrivo dei vostri ospiti o il pane si unirà alle creme spalmabili e diventerà molliccio.
Qual è la differenza tra Bruschette, Crostini, Montaditos, Tartine e Toast?
Bruschetta Il pane dovrebbe essere grigliato o grigliato fino a un certo grado di carbone per essere chiamato bruschetta, ed è sempre paradisiaco. Che si tratti di assorbire pomodori succosi e tritati e olio d'oliva, o semplicemente strofinato con uno spicchio d'aglio tagliato a metà, non c'è davvero niente di meglio.
Crostini I crostini sono generalmente fatti con pane bianco, come una semplice pagnotta italiana o una baguette, affettati uniformemente e tostati solo per renderlo croccante, non per farlo scurire eccessivamente. In italiano crostina significa croccante e crostini significa toast.
Pane abbrustolito Fette di pane, tostate fino a doratura e con vari gradi di croccantezza, questo è il pane tostato. Questo può essere fatto in un tostapane, sotto la griglia, oppure mettendo la fetta di pane su un forchettone e tenendola sul fuoco.
Tartina Fondamentalmente è una parola francese per un panino a faccia aperta. Le tartine possono essere piccole o grandi, consumate a colazione o a pranzo. Le tartine possono essere fatte con pane denso a fette sottili e disposte in un grazioso stile scandinavo Smorrebrod o in uno stile rustico idealizzato.
Montadito Un Montadito è un unico panino delle dimensioni di una tapa simile a una baguette ma più ampio e con un tocco in più. Ogni montadito è riempito con i migliori ingredienti disponibili.