Questi abitudini ed esercizi vi aiuteranno a formarvi una determinazione e un'autodisciplina ferree
Vi ponete obiettivi ma vi scoraggiate quando i piani non funzionano? Conosciamo tutti certe persone che sembrano proprio nate per avere successo. Forma fisica, salute, affari: raggiungono tutti i loro obiettivi. Anche voi volete avere successo, e sapete che potete farcela... ma come?
Ovunque vi giriate, ci sono ostacoli a bloccarvi il cammino. Avere successo non significa evitarli, significa affrontarli a testa alta e superarli. Avete bisogno dell'autodisciplina e della forza di volontà per arrivare fino in fondo. Avete bisogno di strumenti che vi permettano di avere quell'autodisciplina e quella forza di volontà. Autodisciplina Quotidiana vi fornisce questi strumenti.
All'interno, imparerete i metodi per:
- Sviluppare un'autodisciplina potente, costruendovi un corpo e una mente in forma,
- Prosperare alla faccia di avversità, voglie, tentazioni e disagio e sentirvi bene,
- Sviluppare abilità fondamentali di autocoscienza per riuscire a raggiungere i vostri obiettivi,
- Ottenere una chiara visione di come funziona l'autodisciplina, che vi ispirerà ad andare avanti a dispetto di tutto,
- Continuare quando niente sembra funzionare e siete sul punto di arrendervi.
Ogni pagina di questo libro è stata pensata per aiutarvi a costruire l'autodisciplina che porta alla resilienza e alla forza mentale di cui avete bisogno quotidianamente. Semplici esercizi quotidiani e pratiche per creare abitudini vi insegneranno le abilità necessarie per superare gli ostacoli e avere fiducia in voi stessi e nel vostro cammino verso il successo.
About the Author: Martin Meadows è lo pseudonimo di un autore che ha dedicato la sua vita alla crescita personale, reinventandosi costantemente e apportando drastici cambiamenti alla sua vita.
Nel corso degli anni, ha: digiunato regolarmente per oltre 40 ore, imparato da solo due lingue straniere, perso oltre 30 chili in 12 settimane, gestito diverse attività in vari settori, fatto docce e bagni gelati, vissuto su una piccola isola tropicale in un paese straniero per diversi mesi e scritto un libro di racconti di 400 pagine in un mese.
Eppure, torturarsi non è la sua passione. Martin ama mettere alla prova i propri limiti per scoprire fino a che punto arrivi la sua zona di comfort.
Le sue scoperte (basate sia sulla sua esperienza personale che su studi scientifici) contribuiscono a migliorare la sua vita. Se siete interessati a capire dove arrivano i vostri limiti e imparare a diventare la versione migliore di voi stessi, adorerete i libri di Martin.