Ti senti sopraffatto dai tuoi pensieri? Vuoi imparare a ricablare la tua mente per vivere una vita felice? OK, SIETE SULLA STRADA GIUSTA. La gamma di ciò che è classificato come infelice e malsano varia ampiamente. Una buona descrizione generale a cui fare riferimento è una costante mancanza di soddisfazione. Che cos'è la contentezza, vi chiedete? La soddisfazione è una sensazione generale di facilità, comfort, felicità, ma anche la mancanza di sensazioni prolungate di infelicità, mancanza di motivazione e stress. Questo libro non risolverà tutti i vostri problemi e non vi trasformerà in qualcuno che non è mai infelice. Gli esseri umani sono ancora destinati a provare stress, tristezza, delusione, rabbia, ma in modo sano, meno intenso e meno prolungato. Scoprirete che la differenza principale tra le persone che sono mentalmente infelici e malsane e quelle che sono l'opposto, è come le persone che sono mentalmente felici e sane affrontano l'esperienza delle emozioni interne così come gli eventi esterni.
La portata della vita di ogni persona varierà, basandosi su diversi fattori chiave. Ma non importa quali siano i vostri fattori, è molto probabile che soffriate di un senso generale di malcontento nella vostra vita. Forse nella vita c'è qualcosa di più di un lavoro e di obiettivi di carriera. Forse siete costantemente stanchi e non siete in grado di formulare un programma di successo che vi consenta di impegnarvi in tutto ciò che volete in un giorno. Forse le vostre emozioni vi fanno correre, invece di far correre le vostre emozioni. Il vostro cervello può sentirsi come se fosse aggrovigliato e capovolto, e non avete idea di dove potete iniziare.
Fortunatamente per voi, ci sono molte persone in questa situazione. Queste persone sono quelle con cui questo libro parlerà direttamente; gli smarriti, i confusi, i disorganizzati, i disorganizzati, gli amanti delle cattive abitudini, gli eccessivamente emotivi. Il cervello umano è un organo incredibile e, a differenza di altre parti del corpo che non sono in grado di guarire da sole, ha dimostrato di essere magnificamente ricettivo al cambiamento.
In questo libro tratteremo i seguenti argomenti:
- Capire l'ansia e la depressione
- Identificare le basi della vostra Ansia
- La radice dell'ansia
- L'ansia nel cervello
- Impostare gli obiettivi e iniziare a lavorare
- Riavere indietro la tua vita
Questo libro vi mostrerà come si possono instillare nuove abitudini, metodi di organizzazione, controllo delle emozioni e gestione di alcuni disturbi della salute mentale che si sono sviluppati dalla costante esposizione a livelli di stress costanti e intensi. Non è mai troppo tardi per cercare di dare una svolta alla propria vita, di ricollegare i percorsi neurologici del cervello e di vivere finalmente una vita piena di promesse, di gioia, di relax e di successi.
Vuoi saperne di più?
Scarica ora per smettere di preoccuparti e affrontare l'ansia.
Scorri fino alla parte superiore della pagina e seleziona il pulsante Acquista ora