61 Ricette Biologiche Per Aiutare A Prevenire Il Cancro: Rafforzano E Stimola Naturalmente Il Sistema Immunitario Per Combattere Il Cancro
Di Joe Correa CSN
Il cancro è una malattia che prendere ogni anno milioni di vite, e può venire a qualsiasi età. Può influenzare anche persone che conducono una vita salutare. Tuttavia, la cosa migliore da fare è essere informati il più possibile su come prevenire questa orribile malattia.
Studi dimostrano che il 33% di tutte le forme di cancro possono essere prevenute con unp stile di vita salutare. Però, questo dipende da un'alimentazione salutare e da attività fisica.
In questo libro, abbiamo preparato una buona selezione di ricette con ingredienti raccomandati da esperti, come il modo migliore per prevenire il cancro.
Frutta fresca, diversi tipi di verdure ricche di fibre, ridotto consumo di sale, sno alcune delle cose più importanti su cui concentrarsi quando si cambia la propria dieta.
Queste ricette ti aiuteranno a raggiungere un peso salutare, che dovrebbe essere anche il tuo peso forma ideal, dato che questo è un fattore importante quando si cerca di vivere una vita salutare libera dal rischio di cancro. L'obeistà è associata ad un rischio più alto di avere il cancro.
Smettere di bere alcohol o diminuire il suo consume e smettere di fumare, aiuterà il tuo sistema immunitario ad essere più forte, così da poter combattere ogni malattia.
Queste ricette includono gli ingredienti più potenti contro il cancro. Per esempio, il pomodoro è perfetto peri l cancro alla prostata, le cipolle bianche e rosse proteggeranno il tuo stomaco, il colon, il retto, mentre la vitamina C è magnifica per l'esofago.
Le vitamine e i minerali possono essere prese tramite supplementi, ma viene sempre raccomandato a tutti di andare direttamente all'origine, che consiste nell'ingerire frutta e verdura. Queste ricette contengono centinaia di fitonutrienti che non possono essere trovati nei pacchi di compresse multivitaminiche. Alcune di queste sostanze sono: i flavonoidi (dagli agrumi, fruitti di bosco, ecc), vari pigmenti con antiossidanti (come l'uva, le melanzane, il cavolo rosso), la quercetina (dalle mele, cipolle), i carotenoidi (dalle carote, dai meloni e albicocche), il licopene (dai pomodori), la luteina per gli occhi (dagli spinaci e dal cavolo).