52 Soluzioni Per Il Mal Di Testa E L'emicrania: 52 Ricette Per Calmare Il Dolore E La Sofferenza Velocemente Ed Efficacemente
Di Joe Correa CSN
Le emicranie e il mal di testa sono problemi comuni che avrai probabilmente vissuto almeno una volta nella vita. Ci sono così tanti fattori che causano e contribuiscono alla formazione di emicranie. Ma prima di approfondire quest'argomento, dobbiamo chiarire una cosa, c'è una grande differenza tra emicrania e mal di testa.
L'emicrania da la sensazione che la propria testa stia per esplodere dal dolore pulsante. I sintomi come il dolore al collo, la mancanza di energia, cattiva coordinazione, perdita della concentrazione, sono dei tipici effetti collaterali dell'emicrania. Tuttavia, se questi sintomi peggiorano ogni giorno, dovresti consultare un medico per una consultazione e degli esami.
Il mal di testa non è costante come l'emicrania, ma è comunque doloroso e può essere causato da una mancanza di giusti nutrienti. Quantità insufficiente di magnesio, fibre, calcio, o carboidrati è una delle causa principali del mal di testa.
Cambiare alcune delle abitudini alimentari può prevenire e persino curare questi sintomi. Ci sono numerosi studi e ricerche che dimostrano la connessione tra il mal di testa e il cibo. Alcuni alimenti come il riso integrale, le verdure, la frutta, hanno un'abilità incredibile di prevenire emicranie e mal di testa.
Oltre ad essere stupefacente per il mal di testa e le emicranie, queste ricette sono basate su ingredienti freschi e salutari che miglioreranno la tua salute generale.
Ho imparato che ogni individuo ha diverse cause scatenanti i mal di testa. Alcune persone hanno brutte reazioni ad alcuni latticini, uova, carne, cioccolato ecc., senza sapere che questi cibi possono aumentare il numero di mal di testa. Tuttavia, il salmone è conosciuto peri essere un amplificatore di acidi grassi omega 3, ed è provato che aiuta per le infiammazioni che portano ad emicranie e mal di testa.
Dovremmo sperimentare con il cibo che mangiamo ed imparare ad ascoltare quello che il proprio corpo ci dice. Per esempio, Per esempio se mangiamo una grande quantità di un certo tipo di cibo e il mal di testa appare, allora dovremmo rimuovero dalla nostra dieta.
Questo libro mostra un insieme di cibi che riducono il dolore che vi aiuteranno ad affrontare questo problema. La Carne è minimizzata nelle ricette fornit, perchè contribuiscono ad uno sbilanciamento ormonale che è una delle cause principali dell'emicrania e del mal di testa. Prodotti integrali, verdure, fagioli, e frutta, d'altro canto, sono una scelta perfetta per la tua dieta quotidiana. Troverai tutte le vitamine necessarie, i minerali, e altri nutrienti, in ognuna di queste ricette, che sono un inizio perfetto per una dieta bilanciata e una vita senza mal di testa e emicranie.